X


Lorella Cuccarini, rivelazione a La vita in diretta: “Non amo citare…”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 29 aprile

La vita in diretta, Lorella Cuccarini ammette: “Non mi piace citare cose che ho fatto in passato”

E’ stato Nek l’ultimo ospite di Alberto Matano e Lorella Cuccarini nella puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 29 aprile 2020. Intervenuto, ovviamente tramite skype, in collegamento da casa sua, Nek a La vita in diretta ha parlato della sua carriera, dei suoi progetti futuri ma anche di questo periodo difficile di isolamento domiciliare. E a proposito della sua carriera, Lorella Cuccarini ha mandato in onda un video nel quale il pubblico l’ha vista duettare con lui interpretando ‘Laura non c’è’ in quel di Nemicamatissima, programma da lei condotto con Heather Parisi in prima serata su Rai1 nel 2016. “Vediamo un pezzettino di noi due insieme” ha asserito Lorella Cuccarini lanciando tale video, che ha poi commentato asserendo: “Io di solito non amo citare cose che ho fatto in passato…”.

Lorella Cuccarini fa una battuta sui capelli di Nek a La vita in diretta: la sua reazione

All’inizio del collegamento, avvenuto nell’ultimo segmento della seconda parte della puntata di oggi de La vita in diretta, Lorella Cuccarini ha invece ironizzato sul look di Nek. Vedendo i suoi capelli abbastanza lunghi, ha infatti accennato al fatto che i parrucchieri sono chiusi da tempo per via delle restrizioni dovute all’emergenza coronavirus. Più tardi, invece, gli ha chiesto se è vero che gli piacerebbe fare altro nel mondo dello spettacolo, oltre a cantare, ricevendo la risposta: “Si, mi piacerebbe fare dell’intrattenimento, ma in un programma sempre dedicato alla musica, ovviamente”.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini alla fine de La vita in diretta: “Domani per l’ultima volta in onda alle 14”

Infine, chiudendo la puntata di oggi e La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno ricordato ai telespettatori quanto accennato già all’inizio dell’appuntamento odierno, ossia che da lunedì la trasmissione inizierà alle 16.50.

Ci vediamo domani, per l’ultima volta alle 14.00

fa infatti asserito Matano.