X


Lorena Bianchetti rompe il silenzio e svela: “Emozionata e commossa”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Interviste, Personaggi Tv
foto Lorena Bianchetti, 14 aprile

A Sua Immagine, Lorena Bianchetti sulla preghiera del Papa in Piazza San Pietro: “All’inizio mi sono commossa, ma dopo…”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV Lorena Bianchetti, conduttrice di A Sua Immagine che, interpellata in merito alla preghiera che Papa Francesco ha fatto di recente in diretta televisiva, sotto la pioggia, in una piazza San Pietro deserta, durante la quale ha concesso l’indulgenza plenaria a tutti i fedeli, ha confessato:

All’inizio mi sono commossa, ma alla fine ho avvertito dentro di me una serenità incredibile, secondo me grazie all’efficacia della preghiera.

“Mi sono emozionata perchè la sua immagine è stata qualcosa di storico: il Papa, in mondovisione, al centro di una piazza vuota, sotto le gocce della pioggia che sembravano rappresentare le lacrime di tutti noi” ha poi aggiunto.

Lorena Bianchetti parla della figlia Estelle: “E’ il dono più grande della mia vita”

Successivamente, parlando della figlia Estelle, la conduttrice di A Sua Immagine (che sabato scorso a Italia Si ha parlato di questo periodo di emergenza) ha affermato:

E’ il dono più grande che potessi avere dalla vita. E dato che amo tantissimo la danza, il mio sogno, quando sarà cresciuta, è quello di ballare con lei.

“La battaglia contro il coronavirus secondo me non sarà breve. Da quello che ho capito, si tratta di un virus molto aggressivo […] la pandemia sta mettendo davvero a dura prova molte persone e intere famiglie” ha dichiarato inoltre.

A Sua Immagine, Lorena Bianchetti spiega: “Cerchiamo di essere al servizio della gente”

Parlando invece di A Sua Immagine, dove venerdì ha ricevuto una telefonata dal Papa in diretta, Lorena Bianchetti nell’intervista ha precisato:

Cerchiamo di essere al servizio della gente […] ultimamente ho raccolto testimonianze di dottori e infermieri che stanno dando la vita per gli altri e alcuni l’hanno anche persa.