X


Lucrezia Lante della Rovere confessa: “Ho avuto paura di mio padre”

Scritto da , il 4 Aprile, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lucrezia Lante Della Rovere, 29 marzo

Bella da morire, anticipazioni ultima puntata. Lucrezia Lante della Rovere: “Da bambina avevo paura di mio padre”

Ultima puntata di Bella da morire domani sera, domenica 5 aprile 2020, con Lucrezia Lante della Rovere nel ruolo di Giuditta Doria. E proprio in vista dell’appuntamento conclusivo con la fiction con protagonista Cristiana Capotondi (Eva Cantini), Lucrezia si è raccontata con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia, dove ha fatto una confessione sul suo passato, ammettendo:

Non ho mai vissuto violenza, né sono stata vittima di atti persecutori. Sono convinta, però, che la donna debba essere consapevole che se invita qualcuno a casa, si espone a qualche rischio…

“L’uomo del quale ho avuto più paura nella mia vita è stato mio padre” ha rivelato inoltre.

Lucrezia Lante della Rovere, confessione sul suo passato: “Mio padre maltrattava mia madre”

Continuando a parlare del suo passato, Lucrezia Lante della Rovere (Procuratore Doria in Bella da morire: QUI le anticipazioni dell’ultima puntata) ha poi dichiarato:

Mio padre perdeva il controllo e maltrattava mia madre.

A proposito della mamma Marina Ripa di Meana, ha poi svelato: “Mi diceva sempre che sono stata fortunata a non avere mai avuto uomini violenti”. Sempre sulla madre, ha poi aggiunto: “Aveva ragione, ma io, purtroppo, so ugualmente cosa significa essere maltrattata da un uomo. Anche se ero bambina, ricordo molto bene i modi violenti che mio padre usava con lei”.

Anticipazioni Bella da morire: Lucrezia Lante della Rovere parla del personaggio di Giuditta

Infine, sul personaggio che interpreta in Bella da morire , accanto a Cristiana Capotondi (che ieri ha rotto il silenzio a La vita in diretta), ossia il Procuratore Capo Giuditta Doria, Lucrezia Lante della Rovere nell’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale citato sopra ha dichiarato: “Somiglia a me, essendo una donna decisa e determinata, proprio come lo sono io”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *