X


Lucrezia Lante della Rovere confessa: “Ho avuto paura di mio padre”

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lucrezia Lante Della Rovere, 29 marzo

Bella da morire, anticipazioni ultima puntata. Lucrezia Lante della Rovere: “Da bambina avevo paura di mio padre”

Ultima puntata di Bella da morire domani sera, domenica 5 aprile 2020, con Lucrezia Lante della Rovere nel ruolo di Giuditta Doria. E proprio in vista dell’appuntamento conclusivo con la fiction con protagonista Cristiana Capotondi (Eva Cantini), Lucrezia si è raccontata con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia, dove ha fatto una confessione sul suo passato, ammettendo:

Non ho mai vissuto violenza, né sono stata vittima di atti persecutori. Sono convinta, però, che la donna debba essere consapevole che se invita qualcuno a casa, si espone a qualche rischio…

“L’uomo del quale ho avuto più paura nella mia vita è stato mio padre” ha rivelato inoltre.

Lucrezia Lante della Rovere, confessione sul suo passato: “Mio padre maltrattava mia madre”

Continuando a parlare del suo passato, Lucrezia Lante della Rovere (Procuratore Doria in Bella da morire: QUI le anticipazioni dell’ultima puntata) ha poi dichiarato:

Mio padre perdeva il controllo e maltrattava mia madre.

A proposito della mamma Marina Ripa di Meana, ha poi svelato: “Mi diceva sempre che sono stata fortunata a non avere mai avuto uomini violenti”. Sempre sulla madre, ha poi aggiunto: “Aveva ragione, ma io, purtroppo, so ugualmente cosa significa essere maltrattata da un uomo. Anche se ero bambina, ricordo molto bene i modi violenti che mio padre usava con lei”.

Anticipazioni Bella da morire: Lucrezia Lante della Rovere parla del personaggio di Giuditta

Infine, sul personaggio che interpreta in Bella da morire , accanto a Cristiana Capotondi (che ieri ha rotto il silenzio a La vita in diretta), ossia il Procuratore Capo Giuditta Doria, Lucrezia Lante della Rovere nell’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale citato sopra ha dichiarato: “Somiglia a me, essendo una donna decisa e determinata, proprio come lo sono io”.