X


Luigi Favoloso a Live Non è la D’Urso: “Ho audio assurdi di Nina Moric”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Luigi Favoloso live non è la d'urso Nina Moric

Luigi Favoloso contro Nina Moric a Live Non è la D’Urso: “Ho suoi audio assurdi”

A sorpresa Live Non è la D’Urso si è tornato a parlare di Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. Qualche settimana fa la croata aveva rivelato lo status della sua denuncia contro il suo ex compagno, ora indagato per stalking e maltrattamenti dalla Procura di Milano. L’imprenditore napoletano Luigi Mario Favoloso a Live Non è la D’Urso ha sostenuto di aver denunciato Nina Moric per diffamazione, “quindi non sono l’unico ad essere nel registro degli indagati”, confermando di averla contattata telefonicamente per cercare delle spiegazioni, circa un suo gesto che avrebbe fatto nei confronti della sua attuale fidanzata Elena Morali. Poi ha confessato a Barbara D’Urso un retroscena riguardo i loro contatti telefonici:

“Ho degli audio dove dice cose assurde, ma mai pubblicherò queste cose. Le ho chiesto di parlare in maniera pacifica semplicemente”.

Nina Moric attacca Luigi Mario Favoloso: l’intervista esclusiva a Live Non è la D’Urso

A Luigi Favoloso Barbara D’Urso ha fatto vedere un’intervista esclusiva di Nina Moric fatta per Live Non è la D’Urso. Secondo la versione raccontata dalla modella ai microfoni della trasmissione, avrebbe ricevuto più telefonate da un numero sconosciuto da parte di Luigi Favoloso e avrebbe registrato alcune telefonate. Il suo ex compagno l’ha invitata a incontrarla personalmente per parlare, come confermato dallo stesso:

“Con che coraggio mi chiama e mi dice che vuole vedermi da sola? Ho fatto la denuncia penale dopo un codice rosso nei miei confronti e quelli di mio figlio”.

Successivamente Nina Moric ha rivelato anche di essere stata controllata sotto casa sua da una macchina bianca, attribuendo ogni colpa a Luigi Mario Favoloso, ma il napoletano si è difeso a Live Non è la D’Urso sostenendo che quella non è la sua macchina e che Nina e Fabrizio Corona avrebbero chiamato la sua fidanzata Elena Morali per denigrarlo e umiliarlo:

“Non ci passo in quella strada perchè ho sempre pensato che quella mente potesse fare la qualsiasi cosa. Dal 20 dicembre quella strada non l’ho mai fatta”.

Live Non è la D’Urso, Luigi Mario Favoloso su Nina Moric: “Non l’ho mai toccata”

Secondo Luigi Favoloso Nina Moric ha fatto passare interventi chirurgici per violenze fisiche e questo è stato confermato anche da tre medici a Live Non è la D’Urso. L’ex concorrente di Barbara D’Urso (che ha ricevuto una rifiuto di Valeria Marini e ha ospitato in trasmissione Aida Nizar che ha litigato con Simona Izzo) si è detto sicuro che il tribunale ha i mezzi per dimostrarlo:

“Io sono tranquillissimo, non l’ho mai toccata neanche con un dito, cosa devo temere?”.