X


Mara Venier, niente videomessaggio a Italia Si: Liorni spiega perchè

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier lacrime

Italia Si, nessun videomessaggio da Mara Venier. Marco Liorni: “Farà gli auguri a Domenica In”

Quasi tutti i conduttori della prima rete nella puntata speciale di Italia Si di oggi, sabato 11 aprile 2020, vigilia di Pasqua, hanno inviato un videomessaggio per fare gli auguri di Pasqua ai telespettatori. Tuttavia il pubblico non ha potuto fare a meno di notare l’assenza del messaggio di una delle regine di Rai1, nonché signora della domenica: trattasi di Mara Venier, da due stagioni rientrata in Rai dalla porta principale, ottenendo con Domenica In un successo inarrestabile. E a spiegare la ragione dell’assenza del suo messaggio è stato proprio il padrone di casa di Italia Si Marco Liorni che, terminata la messa in onda dei videomessaggi degli altri conduttori, ha chiarito: “Mara Venier farà gli auguri al pubblico direttamente in tv domani, essendo in onda con Domenica In”.

Marco Liorni fa un chiarimento su Mara Venier a Italia Si e manda gli auguri agli altri conduttori

Chiarita la questione Mara Venier (QUI gli ospiti di Domenica In della puntata di domani), Marco Liorni a Italia Si ha ringraziato in diretta tutti gli altri colleghi di Rai1 per aver registrato i messaggi da lui mandati in onda. Tra questi, Maurizio Costanzo, che nel videomessaggio ha affermato:

Ciao Marco. Buona Pasqua da un tuo spettatore. Italia Si, nella sua interezza, ti fa i migliori auguri.

Italia Si, problema all’inizio della diretta di oggi per Marco Liorni: saggi arrivati in ritardo

Puntata anomala quella di Italia Si di oggi: Marco Liorni ha infatti condotto senza i quattro saggi in studio, per tutta la prima ora. Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo e Rita Dalla Chiesa sono infatti arrivati in ritardo a causa del traffico inaspettato trovato per le strade di Roma. Mauro Coruzzi è invece intervenuto, come avviene ormai da tempo, in collegamento da Milano.