X


Marco Carta insultato: “Porti sfiga come Mia Martini”. La replica

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Musica
foto marco carta sfiga come Mia Martini

Marco Carta insultato pesantemente: “Porti sfiga come Mia Martini”

In una diretta Instagram Marco Carta è stato insultato e offeso pesantemente. Tra le tante domande ricevute c’è stata quella riferita ad una sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo. Il cantante sardo ha risposto di non sapere ancora nulla, ma di non escluderla. Gli piacerebbe tornare sul palco dell’Ariston, lo stesso palco che l’ha visto trionfare nel 2009 con il brano La Forza Mia. Una persona si è permessa di dire:

“Non puoi andare a Sanremo. Sei come Mia Martini, porti sfiga”.

Un personaggio pubblico può piacere o meno, ma sappiamo che Mia Martini è stata vittima di vergognosi pregiudizi e maldicenze messe in giro sul suo conto e continua ad essere l’esempio di come la cattiveria possa rovinare la vita delle persone. Marco Carta, stupito, ha voluto esprimere il suo pensiero sull’accaduto.

Marco Carta accusato di portare sfiga. Lui replica: “Dovresti semplicemente vergognarti”

La replica di Marco Carta, accusato di portare sfiga come Mia Martini, non si è fatta di certo attendere. Il cantante si è scagliato duramente contro l’hater in questione, sostenendo:

“Hai pure il coraggio di mettere come foto profilo un bambino. Dovresti semplicemente vergognarti di non portare rispetto per l’arte, per la grandissima artista che era Mia Martini”.

Poi Marco Carta, che di recente ha svelato un retroscena sul suo coming out e ha fatto una rivelazione a Storie Italiane, ha continuato in uno sfogo liberatorio:

“Secondo, perchè credi ancora in queste cose, provo pena per te. Raccogli i tuoi cocci nella vita e fatti un mea culpa perchè se non lo farai, finirai proprio in tragedia. Mi dispiace dirtelo”.

L’intento dell’hater in questione era quello di voler rovinare la carriera a Marco Carta, fatta di sacrifici, talento e personalità, esattamente come accaduto a Mia Martini? Le maldicenze hanno distrutto il suo percorso artistico e causato probabilmente anche la sua morte.

Marco Carta contro un hater su Instagram. Il consiglio dei fan: “Denuncia le maldicenze”

Dopo la diretta Instagram di Marco Carta, alcune persone si sono schierate dalla sua parte e hanno consigliato al cantante di denunciare le maldicenze. I leoni da tastiera dovrebbero assumersi le responsabilità anche dinnanzi alla legge. Si fanno forti sull’unica arma a disposizione che hanno, ovvero uno schermo dove scagliarsi contro i personaggi pubblici, come è accaduto a Marco Carta, con piccoli, idioti e meschini insulti.