X


Maria De Filippi, giornalista svela: “Lei ha già iniziato la fase 2!”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi 2 fase

Maria De Filippi, parla giornalista: “Non è una persona arrendevole”

“Maria De Filippi ha già cominciato la fase 2”: così si è espresso Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La Tv vista da internet pubblicata su DiPiù Tv. Maria De Filippi, in realtà, non si è mai fermata del tutto: Amici 19 lo ha portato a termine senza pubblico in studio, rispettando il distanziamento sociale, riuscendo a chiudere con ottimi ascolti. Anche Milly Carlucci si è complimentata con lei. Ora tornerà in onda a maggio con Amici Speciali e dal 4 maggio tornerà in studio con Uomini e Donne dopo aver provato la formula del corteggiamento tramite chat con Giovanna Abate e Gemma Galgani uniche due protagoniste.

Uomini e Donne, la nuova formula fa flop: Maria De Filippi torna in studio dal 4 maggio

Non è di certo una persona arrendevole, Maria De Filippi, visto che prima è riuscita a portare a termine la diciannovesima edizione di Amici e poi ha riportato in auge Uomini e Donne (seppur con risultati troppo modesti per un programma di punta come il suo). Le vicende sentimentali di Giovanna Abate e Gemma Galgani, appassionanti in studio, non riescono a restituire al pubblico lo stesso appeal. D’altronde questo è soltanto un divertissemente in attesa di poter tornare alla normalità. Dal 4 maggio, infatti, Maria De Filippi tornerà in studio senza pubblico e con i protagonisti delle varie vicende ben distanziati come vuole il governo (proprio ieri ha svelato un retroscena su Uomini e Donne e in particolare su Gemma Galgani).

Amici Speciali su Canale5, Maria De Filippi non si ferma: le anticipazioni

In quattro puntate, a maggio, si ipotizza a metà del mese, partirà Amici Speciali con Maria De Filippi: dodici tra cantanti e ballerini si sfideranno in una maratona solidale a favore della raccolta per combattere il Covid-19. Confermata Vanessa Incontrada in giuria. A proposito del nuovo talent show Stash ha fatto una richiesta a Maria De Filippi ben precisa.