X


Maria De Filippi, retroscena su Uomini e Donne: “E’ stato un inferno”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne ascolti flop Maria De Filippi

Maria De Filippi su Uomini e Donne rivela: “E’ stato un inferno selezionare le chat di Gemma”

Si è raccontata in una lunga intervista a VanityFair.it, Maria De Filippi, parlando di Amici, dei suoi collaboratori, di suo figlio, del marito Maurizio Costanzo, e della nuova formula adottata da Uomini e Donne (dal 4 maggio tornerà in onda nella sua forma classica rispettando però le distanze di sicurezza). E a proposito di Uomini e Donne Maria De Filippi ha svelato un retroscena alquanto curioso:

“Durante la quarantena ho solo letto le chat di Gemma. E’ stato un inferno selezionare tutto quello che le è arrivato. Avevo l’incubo di questa selezione”

Gemma Galgani, una volta arrivata in studio, scoprirà la verità sui suoi corteggiatori OcchiBlu, CuorDiPoeta e Sirius: dietro ai nickname quali volti si nasconderanno?

Temptation Island non si ferma. Maria De Filippi: “Ci portiamo avanti con il cast”

Una delle preoccupazioni televisive, visto che il coronavirus l’ha quasi spenta con mesi di anticipo rispetto all’estate, è la realizzazione o meno della nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Che estate sarebbe senza il docu-reality delle coppie che decidono di sottoporre il loro amore a prove e tentazioni continue? Maria De Filippi, che ha fatto una scelta dopo il flop del suo Uomini e Donne, si è espressa in questo modo: “Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori. Stiamo cercando di lavorare su questo”.

Festival di Sanremo, Maria De Filippi su un suo ritorno alla conduzione: “Ne sarei contenta”

“Quando ti chiedono di farlo è come se ti dessero una laurea: ne sarei contenta se volessero ridarmela”: insomma Maria De Filippi non chiude alla possibilità di tornare sul palco dell’Ariston per condurre il Festival di Sanremo. Mai dire mai nella vita.