X


Maria De Filippi, scontro Nicolai: la replica di Timor Steffens dopo Amici

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Timor Steffens di Amici

Maria De Filippi, polemica Nicolai. Le parole di Timor Steffens dopo la Finale di Amici

Ieri si è svolta la Finale di Amici 19, che ha decretato la vittoria della cantante Gaia Gozzi. La puntata, l’ultima di quest’edizione, è stata caratterizzata da uno scontro tra Maria De Filippi e i professori di ballo Alessandra Celentano e Timor Steffens, colpevoli di non essersi alzati in piedi per salutare l’eliminato Nicolai Gorodiski. Timor, a differenza della maestra Celentano, aveva preferito evitare le polemiche in diretta ma oggi ha scritto un lungo post nel quale sembra lanciare un chiaro messaggio riguardo quanto accaduto ieri sera:

“Voglio dire che tutti i finalisti hanno fatto un lavoro incredibile. E’ ovvio che si è trattato di uno spettacolo diverso a causa delle precauzioni per il Covid19, niente pubblico e nessun feedback dal vivo, ma è proprio questo il motivo per il quale questi finalisti sono così incredibili. Sono super orgoglioso”

Timor Steffens e il messaggio per la vincitrice di Amici Gaia Gozzi: “E’ pronta a lasciare il suo segno nel mondo”

La Finale di Amici, che ha visto una discussione tra Maria De Filippi e i professori Timor Steffens e Alessandra Celentano, è stata vinta da Gaia Gozzi. Il maestro Timor abbandonate le polemiche di ieri su Nicolai Gorodiski, di cui aveva tutte le motivazioni, ha deciso di dedicare alcune parole a Gaia Gozzi. L’allieva era sempre piaciuta al maestro che infatti oggi ha detto: “Dal primo momento in cui l’ho vista sul palco ho sentito che c’era qualcosa di speciale in lei. Per qualche motivo ho sempre sentito e pensato che sarebbe andata lontano nello show e che poteva essere il potenziale vincitore”. Timor, che ha sempre apprezzato il modo di Gaia di ballare e muoversi mentre canta, ha dimostrato di avere fiducia nel futuro della cantante: “Lei è pronta a lasciare il suo segno nel mondo”.

Amici 19, Timor Steffens e i suoi progetti con Gaia Gozzi: “Spero che le nostre strade si incroceranno”

Timor Steffens, nel messaggio scritto per la vincitrice di Amici 19 Gaia Gozzi, ha confessato di apprezzare molto il modo di esibirsi della cantante: “Lei ha un modo di rendere il palco come se fosse casa sua, ed è come se noi fossimo tutti invitati e benvenuti. A prescindere dal fatto che avesse vinto o no sapevo che avrebbe avuto un futuro luminoso davanti a lei”. Infine, Timor ha fatto intuire di voler lavorare un giorno con Gaia: “Non vedo l’ora di vedere cosa farà con la sua arte. Continuerò a seguirla e a sostenerla. Spero davvero che le nostre strade si incroceranno prima o poi”.