X


Amici 19, Maria De Filippi contro la Celentano: “Comportamento ineducato”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi serale di amici finale rivelazione

Maria De Filippi contro Alessandra Celentano alla Finale di Amici: “Lo trovo sbagliato!”

In un’edizione, questa di Amici 19, caratterizzata da liti e scontri continui tra tutti contro tutti, anche durante la Finale di Amici la situazione sembra ripetersi. Si è da poco concluso il primo girone di sfida tra i quattro finalisti di Amici ed il primo ad essere eliminato è stato Nicolai Gorodiski. L’allievo ha ringraziato e, nello studio, tutti si sono alzati in piedi. Tutti tranne la maestra Alessandra Celentano e il maestro Timor Steffens. La motivazione è abbastanza chiara: la Celentano tifava per Javier Rojas, mentre Timor si era fortemente scontrato con Nicolai nelle scorse puntate. Maria De Filippi non ha gradito questo atteggiamento: “Lo trovo sbagliato, davanti ad un ragazzo che sta salutando e ringraziando tutti, non alzarsi in piedi. E’ un comportamento ineducato. Lo dico a te Alessandra ma anche a Timor”.

Amici Finale, Maria De Filippi rimprovera Alessandra Celentano: “I comportamenti hanno un senso”

Durante lo scontro accaduto poco fa tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano, durante la Finale di Amici, i toni si sono particolarmente accesi. La conduttrice non ha infatti gradito l’atteggiamento ostile della Celentano e di Timor Steffens nei confronti di Nicolai Gorodiski. Ma se Timor è rimasto in silenzio, forse capendo di aver sbagliato, la maestra Celentano ha polemizzato con la De Filippi. “Io non mi sono mai alzata, quindi non vedo perchè dovrei alzarmi adesso” ha detto Alessandra durante la discussione. La conduttrice ha quindi risposto: “I comportamenti hanno un senso! Perché ci si alza quando entra qualcuno? Allora sono tutti cretini? A me hanno insegnato ad alzarsi in piedi!” Maria si è poi voltata verso Javier Rojas, da sempre nemico di Nicolai, e vedendolo applaudire ha detto alla Celentano: “Applaude anche il tuo ballerino, sono guai eh!”

Maria De Filippi svela a Javier Rojas il suo premio: “Tu hai vinto!”

Dopo la discussione con la maestra Alessandra Celentano, accaduta durante la Finale di Amici, Maria De Filippi ha ripreso la gara tra i tre finalisti. Di colpo ha però chiamato Javier Rojas al centro e si è scusata: “Le discussioni con la Celentano mi prendono così tanto che mi sono dimenticata una cosa importante, tu hai vinto la Categoria Danza e ti porti a casa il Premio di 50mila euro”. Il ballerino si è commosso, ha ringraziato tutti e si è scusato per i suoi comportamenti furiosi, ammettendo che quando si arrabbia non ragiona più. L’allievo si riferiva sicuramente a quello che è successo pochi giorni fa, durante una discussione con le cantanti Giulia Molino e Gaia Gozzi.