X


Marta Flavi fa una gaffe imbarazzante a Buongiorno Benessere, poi si scusa

Scritto da , il 4 Aprile, 2020 , in Personaggi Tv
foto_marta_flavi_gaffe_imbarazzante

Buongiorno Benessere: Marta Flavi fa una gaffe imbarazzante: “Faccio molto ses*o”

Confessione imbarazzante quella di Marta Flavi durante la puntata di Buongiorno Benessere in onda su Rai1, oggi, 4 aprile 2020. Negli ultimi minuti dedicati alla cucina sana, infatti, la Flavi si è lasciata andare e ha ammesso: “Sto facendo molto ses*o in questo periodo“. Si parlava, con il cuoco e con Vira Carbone, di come mantenersi in forma e avere un fisico asciutto durante questo periodo in cui si sta chiusi in casa. Marta Flavi, con apparente invidia ha precedentemente detto: “Io devo stare sempre attenta a ciò che mangio, seguo una dieta e poi invece vedo che tutte le mie colleghe mangiano quello che vogliono e hanno sempre un fisico incredibile“. La conduttrice Vira Carbone, l’ha guardata imbarazzata e subito è stata spostata l’inquadratura, quindi l’attenzione sul piatto che il cuoco stava preparando. Sul finire della puntata, durante i saluti della Flavi, lei stessa si è rivolta alla conduttrice e si è scusata: “Scusate ma mi sono lasciata prendere dalla situazione. Spesso non riesco a distinguere il fatto che la conduttrice sia una mia cara amica dal fatto di stare in televisione“.

Marta Flavi, gaffe a Buongiorno Benessere: la reazione di Vira Carbone

Buongiorno Benessere è un programma televisivo italiano di medicina, in onda su Rai1 il sabato mattina condotto ormai già da diversi anni da Vira Carbone, che con la sua calma e il suo self-control, riesce a gestire sempre anche le situazioni più imbarazzanti come, appunto, quella di oggi con Marta Flavi (che tra l’altro è una figura del cast fisso di Uno Mattina in Famiglia dove Timperi con la Ventura si è lasciato andare a un simpatico siparietto). La conduttrice, infatti, non si è espressa, non ha commentato l’affermazione fatta dall’amica Marta Flavi, ma è andata avanti, ha solo mostrato dell’imbarazzo nel suo sguardo e non ha osato nemmeno replicare, quando, nei saluti finali, la Flavi le ha chiesto scusa facendole comunque una bella dichiarazione di amicizia!

About Marianna Amato

Campana, 23 anni, studentessa di mediazione linguistica e culturale all'Università l'Orientale di Napoli. Nel frattempo articolista per passione. Interessata da sempre alla scrittura e alla televisione ha pensato bene di unire le due passioni e dedicarsi alla collaborazione con LaNostraTv. Predilige i programmi di intrattenimento leggero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *