X


Maurizio Costanzo approda su Rai2: come sarà il suo nuovo programma

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo su Rai2 con un programma tutto suo: l’annuncio

Maurizio Costanzo, in attesa di tornare nella seconda serata di Canale 5 con L’Intervista e il Maurizio Costanzo Show, approderà su Rai2. A dare questa succosa news in anteprima è stato il popolare blog televisivo DavideMaggio.it. Difatti il giornalista, a partire da Maggio, andrà in onda con un programma tutto suo ogni Sabato pomeriggio sulla seconda rete nazionale. L’orario della messa in onda è previsto per le 14.00 circa minuto più, minuto meno. Non è dato però sapere ancora con certezza la data esatta per la messa in onda di questo nuovo programma di Maurizio Costanzo, il cui titolo è Album di famiglia. Comunque sia questa news ha già acceso gli animi dei telespettatori, i quali si sono riversati sui social per esprimere la loro soddisfazione nel rivedere il marito di Maria De Filippi di nuovo alla conduzione di uno show.

Maurizio Costanzo torna su Rai2 con Album di famiglia: ecco come sarà la trasmissione

Il portale DavideMaggio.it, dopo aver annunciato in anteprima il grande ritorno di Maurizio Costanzo su Rai2, ha anche svelato come sarà questo nuovo programma, il cui titolo dovrebbe essere Album di famiglia. In base alle indiscrezione raccolte dal blog televisivo, il suddetto programma condotto dal marito di Maria De Filippi dovrebbe ripercorrere tappa dopo tappa il passato glorioso della Tv italiana fatta soprattutto da incredibili show che hanno fatto la storia. Già mesi fa Maurizio Costanzo, che recentemente ha espresso la sua opinione su Lorena Bianchetti, ha fatto un’operazione del tutto simile su Rai1 con il programma Il Gran Varietà dedicato però solo agli show realizzati dal compianto Antonello Falqui.

Maurizio Costanzo alla conduzione di Album di famiglia su Rai2: con lui anche Umberto Broccoli

Al fianco di Maurizio Costanzo in questo programma intitolato Album di Famiglia su Rai2, come riportato sempre dal sito web DavideMaggio.it, dovrebbe esserci un volto noto ai telespettatori, Umberto Broccoli. Quest’ultimo, infatti, è da tempo presenza fissa ne I fatti vostri di Giancarlo Magalli.