X


Maurizio Costanzo sulle polemiche su Barbara d’Urso: “Santa pace”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Costanzo

Barbara d’Urso e le polemiche su Pomeriggio 5, Maurizio Costanzo dichiara: “Santa pace”

Lunedì scorso c’è stato un servizio a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso che ha indignato tutti. In quella occasione è stato mandato in onda una sorta di inseguimento della guardia di finanza sull’elicottero a un passante che passeggiava con il suo cane. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, anche Maurizio Costanzo ha detto la sua. Cosa ha detto? Su tutta questa bufera scoppiata su Barbara d’Urso, il marito di Maria De Filippi, ospite nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, ha asserito senza tanti giri di parole quanto segue:

“Una giornalista di Pomeriggio 5 è salita sull’elicottero della Guardia di Finanza? Oh Santa pace…”

Successivamente gli speaker della trasmissione hanno fatto altre domande a Maurizio Costanzo sulla conduttrice. Tuttavia quest’ultimo ha fatto finta di non sentire, forse per evitare ulteriori polemiche.

Maurizio Costanzo smentisce di aver contratto il coronavirus: “Coglionaz*i”

In questi giorni sono circolate alcune voci su Maurizio Costanzo inerenti a un suo presunto contagio da coronavirus. Per tale ragione oggi gli speaker del programma radiofonico Un giorno da pecora, avendolo come ospite, ha chiesto di smentire il tutto una volta per tutte. E il marito di Maria De Filippi, che giorni fa ha dichiarato che la messa in onda di Beautiful può aiutare a svagarsi un attimo da questa brutta situazione inerente alla quarantena, ha risposto senza indugio alcuno:

“Ormai non sanno più cosa caz*o dire…Sono solo dei coglionaz*i…”

Epidemia coronavirus in Italia, Maurizio Costanzo confessa: “Ho paura”

Successivamente gli speaker radiofonici della trasmissione Un giorno da pecora hanno chiesto a Maurizio Costanzo un parere sulla cosiddetta fase due che dovrebbe partire il 4 Maggio (fase in cui molte attività commerciali riapriranno). E a tal proposito il marito di Maria De Filippi, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero di essere decisamente preoccupato dal modo in cui il popolo potrebbe reagire dopo ben 2 mesi di reclusione forzata per via dell’epidemia da coronavirus:

“Sono molto preoccupato…Ho paura dello sfrenato che deve andare al mare a Ostia o a Fregene nel caso di Roma, come se fosse tutto aperto…Quelli mi fanno paura…”

Avrà ragione Maurizio Costanzo ad essere preoccupato?