X


Maurizio Costanzo rompe il silenzio su Beautiful: “Può aiutarci”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Soap
Foto Maurizio Costanzo

Beautiful, Maurizio Costanzo rivela: “Può aiutarci a far passare il tempo”

Il successo di Beautiful, nonostante vada in onda da più di trent’anni ormai, non conosce battute d’arresto. Continua ad essere una delle soap più seguite sia negli Stati Uniti che in Italia dove viene trasmessa tutti i giorni alle 13:45 su Canale5. In questo periodo in cui gli italiani sono costretti a stare a casa a causa dell’emergenza coronavirus, le vicende dei protagonisti di Beautiful possono aiutare i telespettatori a passare il tempo. Questo è quello che ha scritto Maurizio Costanzo nella sua rubrica settimanale che tiene sulla rivista Nuovo rispondendo a una lettrice. La signora vorrebbe che Beautiful andasse in onda per almeno un paio d’ore al giorno. Le storie di Brooke, Ridge, Hope, Liam e Steffy riescono a distrarla e le fanno dimenticare tutto il resto. Ecco la risposta di Maurizio Costanzo:

“Restare chiusi in casa ci fa apprezzare le piccole cose che a volte, per fretta o per impegni, rischiamo di trascurare. E anche Beautiful può aiutarci a far passare il tempo”.

Maurizio Costanzo parla di Beautiful: “Anche una soap può essere un punto di riferimento”

Maurizio Costanzo, che di televisione se ne intende, ritiene che anche una soap come Beautiful possa aiutare la gente a distrarsi in questo momento drammatico: “Ci ancoriamo ai punti di riferimento che abbiamo e anche una soap storica può esserlo”. In questo periodo molti programmi televisivi sono stati sospesi, a parte qualche nuova fiction, Rai e Mediaset stanno mandando in onda repliche di serie tv e film. Beautiful resiste solo perché la programmazione italiana è indietro rispetto a quella americana ma anche il set di questa soap è stato chiuso.

Anticipazioni Beautiful, trama prossime puntate italiane

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana i colpi di scena si susseguiranno. La scoperta che Flo è la figlia di Storm ha sconvolto le sorelle Logan. Flo sarà costretta a raccontare alla mamma la verità sullo scambio di culle. Thomas inizierà a guardare Hope con occhi diversi. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.