X


Mauro Coruzzi fa un chiarimento a Italia Si: “Domani capiremo che…”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mauro Coruzzi 4 aprile

Italia Si, Mauro Coruzzi (Platinette) e il suo messaggio d’auguri: “Domani capiremo che siamo migliorati”

Si è chiusa con gli auguri dei quattro saggi la puntata speciale di Italia Si di oggi, sabato 11 aprile 2020, vigilia di Pasqua. Prima di cedere la linea a L’Eredità di Flavio Insinna, il padrone di casa Marco Liorni ha infatti chiesto a Mauro Coruzzi, Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo e Rita Dalla Chiesa di esprimere un pensiero per Pasqua rivolto al pubblico di Italia Si. E Platinette, intervenuto come nei sabati precedenti dagli studi Rai di Milano, ha affermato, riferendosi al periodo difficile che stiamo vivendo da qualche settimana:

Un domani avremo una sorpresa migliore di quelle delle uova, perchè capiremo che siamo migliorati.

Platinette (Mauro Coruzzi) a Italia Si: “Quest’anno le sorprese non sono nelle uova”

“Voglio augurare buona Pasqua a tutti coloro che si stanno facendo molte domande, ma senza riuscire a trovare delle risposte” ha asserito inoltre Mauro Coruzzi alla fine della puntata di Italia Si di oggi (prima della quale ha detto la sua, su una nota rivista, su Alberto Matano e Lorella Cuccarini). Ha poi continuato affermando:

Le sorprese quest’anno non le troveremo nelle uova di Pasqua, perchè la vera sorpresa è la nostra forza, quella che ci permetterà, un domani, di avere una sorpresa ancora migliore, quando scopriremo di essere migliorati.

Marco Liorni risponde al messaggio d’auguri di Mauro Coruzzi a Italia Si: “Continuiamo a farci delle domande”

“Bello” ha quindi risposto Marco Liorni, riferendosi all’affermazione di Mauro Coruzzi. Il conduttore di Italia Si ha poi aggiunto una sua considerazione personale. Prima di salutare il pubblico della trasmissione, ha infatti consigliato: “Anche se le risposte non arriveranno, è bene che continuiamo a porci delle domande. Non è la Pasqua alla quale siamo abituati questa, ma la cosa più importante è stare in salute”.