X


Mercedesz Henger e Lucas Peracchi a Temptation Island Vip? La rivelazione

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Temptation Island
foto Lucas Peracchi mercedesz henger temptation island vip

Temptation Island Vip 2020: Mercedesz Henger e Lucas Peracchi nel cast di Alessia Marcuzzi?

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. In una intervista rilasciata a NuovoTv arriva un’indiscrezione circa la loro partecipazione a Temptation Island Vip 2020. Il reality delle tentazioni e dell’amore sarà condotto, per il secondo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi, attualmente padrona di casa de Le Iene dopo l’abbandono de L’Isola. Lucas Peracchi e Mercedesz Henger a Temptation Island Vip? A rompere il silenzio è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi che ha rilasciato una dichiarazione che ha il sapore di una mezza certezza: “Chissà, forse Temptation. Mai dire mai”. Lucas Peracchi poteva smentire categoricamente e, invece, non l’ha fatto. Con Mercedesz Henger potrebbero mettere a dura prova la loro storia nel viaggio dei sentimenti. In caso di conferma, riusciranno a tenersi lontano dalle tentazioni?

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, quarantena coronavirus: “Mi serve per scaricare e trovare energie”

Oltre a non confermare ma neanche smentire la sua partecipazione a Temptation Island Vip 2020 con la sua fidanzata, Lucas Peracchi ha raccontato a NuovoTv come sta trascorrendo la sua quarantena con la sua amata Mercedesz Henger a causa del coronavirus. Di smettere di allenarsi non se ne parla proprio, nemmeno ora che è costretto a rimanere in casa per colpa dell’emergenza. Passa le sue giornate a coccolare la figlia di Eva Henger, a cucinare e a fare esercizio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato:

“Non mollo lo sport, nemmeno in questo periodo di quarantena. Mi serve per scaricare, trovare le energie”.

Sembra quasi una luna di miele quella che Lucas Peracchi sta trascorrendo con Mercedesz Henger. I due ragazzi condividono molti interessi e tra sport e sfide alla Playstation il tempo passa. La prova costume è dietro l’angolo:

“Possiamo sfruttare questi giorni per allenarci così riusciamo anche a distrarre la nostra mente dai problemi”.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger convivono: “Step prima di un grande passo”

Da circa un anno Lucas Peracchi e Mercedesz Henger vivono insieme e lo sportivo ha definito la convivenza come una sorta di prova generale: “Primo step prima di un grande passo”. Qualche mese fa a Domenica Live e a Live Non è la D’Urso Lucas Peracchi ha fatto la proposta a Mercedesz Henger in tv (che ha ricevuto un appello della madre), una vera dichiarazione d’amore perchè ha passato un momento molto difficile dopo la morte del padre e dopo le tensioni con Eva Henger:

“Invece di un anello le ho regalato un mattonino per dirle che io ci sono e ci sarò”.