X


Milly Carlucci, confessione prima di Ballando: “Mi ha destabilizzato”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 7 aprile

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sulla quarantena per il coronavirus: “Mi ha destabilizzato”

Milly Carlucci sarebbe dovuta tornare in Tv alla guida della nuova edizione di Ballando con le stelle proprio in questo periodo. Purtroppo però, come tutti sappiamo, la produzione del programma, per via di questa emergenza sanitaria, è stata bloccata. E ovviamente anche Milly Carlucci, come tutti gli italiani, è in quarantena per via del coronavirus. Ma la conduttrice di Ballando con le stelle come starà passando questo periodo? A rivelarlo è stata lei stessa in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Visto, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Per chi come me è abituato ad essere molto attivo e vivere le giornate in un altro modo, si è trattato di un alt improvviso che mi ha destabilizzato…E per quanto si possa leggere o lavorare al pc, si ha sempre la sensazione di essere assediati da una minaccia che è il virus…”

Insomma questo periodo non è semplice neppure per Milly Carlucci, la cui vita è stata completamente stravolta.

Milly Carlucci sul cast di Ballando con le stelle svela: “Lo saprete solo quando questo periodo sarà terminato”

Successivamente il giornalista del magazine Visto ha chiesto a Milly Carlucci se nonostante tutto stia continuando a lavorare alla nuova edizione di Ballando con le stelle, che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno. E Milly Carlucci, a tal proposito, ha confessato di lavorarci su, anche se non ha fatto mistero di continuare a navigare un po’ a vista in quanto non è chiaro quando riprenderà la stagione televisiva a pieno ritmo. E sul cast di Ballando con le stelle, la conduttrice ha poi rivelato:

“Ci saranno moltissime novità, a cominciare dal cast che avevamo iniziato ad annunciare, ma saprete tutto solo quando questo periodo di pausa sarà terminato…”

Milly Calucci gela i telespettatori sulla nuova edizione de Il Cantante mascherato: “E’ tutto fermo”

Il giornalista di Visto ha poi chiesto a Milly Carlucci se sia in cantiere anche la prossima edizione de Il Cantante mascherato, nella cui giuria c’era anche Facchinetti. E Milly Carlucci ha dapprima risposto affermativamente, ma successivamente ha purtroppo fatto una rivelazione che poco piacerà ai telespettatori: “Purtroppo al momento è tutto fermo, ed è difficile prevedere i tempi del ritorno in Tv…”