X


Monica Setta, rivelazione su Timperi: “Abbiamo funzionato dall’inizio”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Interviste
foto Monica Setta 29 aprile

Tiberio Timperi, Uno Mattina in Famiglia. Monica Setta ammette: “Abbiamo funzionato da subito come coppia”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Visto Monica Setta, conduttrice di 1Mattina in Famiglia, con la quale ha parlato, tra le altre cose, del suo rapporto con Tiberio Timperi, con il quale condivide, appunto, la guida dello storico programma firmato da Michele Guardì, che ogni sabato e domenica dà il buongiorno agli italiani.

Credo che a funzionare, fin dall’inizio, sia stata la coppia: tra me e Tiberio c’è un ottimo rapporto […] andare d’accordo è facile, nonostante abbiamo entrambi un carattere molto forte. Tuttavia sono più gli aspetti che ci accomunano di quelli che ci dividono

ha dichiarato.

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta rivela: “Io e Tiberio Timperi conduciamo senza copione”

Sempre parlando della conduzione di Uno Mattina in Famiglia con Tiberio Timperi (in pole per l’approdo alla versione quotidiana di Unomattina), Monica Setta nell’intervista in questione ha poi svelato:

Io e Tiberio ci stimiamo molto a vicenda. Sappiamo inoltre gestire le puntate senza copione e con improvvisazione: sia lui che io sappiamo sempre quando è il momento di intervenire.

“Siamo entrambi genitori separati, abituati a dare più importanza alla sostanza che alla forma” ha sottolineato inoltre.

1Mattina in Famiglia, Monica Setta parla della sua carriera: “Ho sempre saputo adattarmi”

Infine, parlando della sua carriera nel settore del giornalismo e della televisione, Monica Setta (che in un’altra recente intervista ha parlato del problema di salute avuto anni fa) ha ammesso:

Non ho avuto una strada in discesa. Ho scritto per tanti giornali, che poi hanno chiuso. Poi sono passata alle agenzie e al web. Lo spirito di adattamento non mi è mai mancato.

“Nel privato, sono stata sposata, mi sono separata, ho perso mio padre e ho vissuto un grande dolore […] la vita mi ha messo alla prova in diverse occasioni” ha confessato in conclusione.