X


Nicole Rossi a Bianca Guaccero: “C’era un patto tra me e Jennifer”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Programmi Tv
foto collegiali nicole rossi

Pechino Express, Nicole Rossi a Bianca Guaccero rivela: “C’era un patto tra me e Jennifer”

Bianca Guaccero oggi, 17 aprile, a Pronto Detto Fatto ha avuto di nuovo ospite in collegamento Nicole Rossi, che insieme a Jennifer Poni formava la coppia vincitrice di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente de Le Collegiali. La giovane ha risposto a varie domande e soprattutto ha svelato un retroscena sulla sua compagna di viaggio:

“Io e Jennifer avevamo un patto, c’era una regola: quella di non andare mai a letto litigate. Se c’erano stati dei problemi durante la gara chiarivamo tutto prima, anche perché lì la notte da soli fa paura.”

La vincitrice del reality di Costantino Della Gherardesca, inoltre, ha anche aggiunto: “Essendo piccole apprendiamo subito, condividere una tappa con Max e lei con Wendy ci ha aiutate molto”

Nicole Rossi da Bianca Guaccero su Pechino Express ammette: “Mi ha ridato la leggerezza”

Nicole Rossi a Pronto Detto Fatto da Bianca Guaccero ha parlato della sua esperienza a Pechino Express e soprattutto di cosa le abbia lasciato quel viaggio partito dalla Thailandia, poi in Cina e concluso in Corea Del Sud:

“Grazie a questo viaggio ho capito che non è necessario avere 30 anni per essere maturi. La mia età non è più un peso e che non bisogna sottovalutarsi perché si possono esprimere le proprie idee anche a 18 anni. Mi ha ridato la leggerezza”.

Nicole sulla gara invece ha ammesso che all’inizio gli altri erano più agguerriti di loro, che temevano Enzo Miccio e che sulla loro vittoria non ci avrebbe scommesso nessuno.

Nicole Rossi dopo Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente ammette: “Fare L’Isola? Sarebbe interessante”

Bianca Guaccero, infine, ha chiesto a Nicole Rossi (già stata sua ospite a Detto Fatto) se dopo Il collegio e Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente volesse partecipare ad altri reality e la sua risposta è stata: “L’Isola sarebbe interessante mi preoccupa l’impatto televisivo ma dev’essere bello.” Chiuso il collegamento con la ragazza Bianca Guaccero, che poco prima con Jonathan ha parlato delle polemiche su Alessia Marcuzzi, dato l’appuntamento con i suoi follower a lunedì prossimo con Pronto Detto Fatto.