X


Nicole Rossi e Jennifer Poni vincono Pechino Express: le loro prime parole

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto le collegiali pechino express

Pechino Express: Le Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni, vincono il reality

In barba a qualsiasi pronostico, Nicole Rossi e Jennifer Poni della coppia delle Collegiali vincono Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. Difatti le due ragazze hanno avuto la meglio sulla coppia dei Wedding Planner, la quale si è dovuta accontentare solo della medaglia d’argento. Medaglia di bronzo invece per Le Top. Anche quest’ultima sfida tra le coppie di Pechino Express è stata davvero combattutissima e fino alla fine in bilico. E proprio sul fotofinish Le Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni, hanno vinto Pechino Express di Costantino Della Gherardesca. Ovviamente la loro emozione è stata tanta. E una volta che Costantino ha rivelato loro di aver vinto, hanno subito commentato a caldo: “Noi che eravamo le più piccole del gruppo alla fine siamo riuscite a vincere…”

Jennifer Poni e Nicole Rossi delle Collegiali vincono Pechino Express: parla Costantino Della Gherardesca

Le Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni, hanno vinto Pechino Express 2020. Le due ragazze sono così riuscite a battere Enzo Miccio e Carolina, i quali hanno litigato anche stasera. E giusto poco fa anche Costantino Della Gherardesca ha celebrato su twitter la vittoria delle Collegiali, Jennifer Poni e Nicole Rossi di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, asserendo:

“Congratulazioni Collegiali, siete le vincitrici dell’ottava edizione di Pechino Express…Voi avete conquistato il traguardo finale…Enzo Miccio, invece, ha conquistato il mio cuore…”

Insomma Jennifer Poni e Nicole Rossi, la quale ha dichiarato di essersi sentita sola qualche volta in questo viaggio, hanno sbaragliato completamente la concorrenza, mostrando a tutti che con la caparbietà si può raggiungere qualsiasi obiettivo. Non resta a questo punto che fare loro i complimenti per questa rocambolesca vittoria di Pechino Express.