X


Nicole Rossi su Jennifer Poni svela: “A Pechino ho imparato a sopportarla”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto nicole rossi sfogo

Pechino Express, Nicole Rossi confessa: “Ho imparato a sopportare Jennifer Poni”

Oggi Le Collegiali di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente hanno rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero Tv. E in questa occasione le due vincitrici di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca hanno ovviamente parlato di questa incredibile avventura a cui hanno preso parte. Ad un certo punto il giornalista del settimanale ha chiesto alle due ragazze cosa hanno scoperto l’una dell’altra in questa gara. E Nicole Rossi, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto:

“Ho imparato passo dopo passo a sopportare e supportare Jennifer…La mia compagna d’avventura è un oceano di forza, pensieri e paure…E’ stata un’ancora a cui aggrapparmi nei momenti di difficoltà…”

Jennifer Poni, alla medesima domanda, ha invece confessato di essersi fidata con il tempo di Nicole, non nascondendo la felicità di essere riuscita a trovare un’amica vera e sincera.

Enzo Miccio dopo Pechino Express: l’opinione di Nicole Rossi e Jennifer Poni

Successivamente il giornalista del magazine Vero Tv ha chiesto alle Collegiali di Pechino Express un’opinione sul loro rivale numero uno: Enzo Miccio. E su quest’ultimo Nicole Rossi, che giorni fa ha svelato un interessante retroscena su I Gladiatori, ha immediatamente rivelato di essere stata assai sorpresa dalla sua forza e caparbietà: “Ha vinto e perso con grande onore…E’ un vero Rambo…” Jennifer Poni di Pechino Express, dopo aver dichiarato di pensare esattamente la stessa cosa, ha poi voluto aggiungere: “Forse la sua storia professionale e capacità organizzativa sono stati fondamentali in questo percorso…”

Nicole Rossi svela un retroscena su Jennifer Poni a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente: “Si innamorava di tutti”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, Nicole Rossi ha poi voluto fare una clamorosa rivelazione su Jennifer Poni, asserendo:

“Non posso non ricordare che durante la gara è inciampata di frequente in amori asiatici…Si innamorava quasi di tutti…”

E chissà se poi questi amori erano ricambiati o meno. Cosa avrà da dire a tal proposito l’ex concorrente di Pechino Express 8?