X


Nicole Rossi su Pechino Express rivela: “I Gladiatori sono scappati”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Programmi Tv
foto nicole rossi sfogo

Pechino Express, Nicole Rossi de Le Collegiali rivela: “I Gladiatori sono scappati”

Le Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni dopo la vittoria a Pechino Express- Le stagione dell’Oriente in molte interviste e dirette su instagram hanno raccontato vari retroscena sul reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Oggi in una diretta con Tv Sorrisi e Canzoni Nicole Rossi ha spiegato un aneddoto sulla famosa ‘bandiera nera’. Le due ragazze infatti durante una tappa non sono riuscite a cederla ad nessun’ altra coppia e quindi una volta arrivate al traguardo hanno perso una posizione. Ebbene Nicole su quell’episodio ha rivelato un gesto compiuto da Max Giusti e Marco Mazzocchi:

“Era difficile cedere la bandiera perché eravamo dentro un centro commerciale. Abbiamo visto I Gladiatori ma sono scappati. Erano entrati nel centro commerciale ma appena ci hanno visto sono usciti da un’altra parte e noi siamo rimaste con la bandiera nera.”

Ex allievo di Amici nella bufera, Jennifer di Pechino Express chiarisce: “Siamo amici ma poteva evitare”

Jennifer Poni invece, partner nella coppia de Le Collegiali con Nicole Rossi a Pechino Express durante la diretta ha voluto chiarire il suo rapporto con Daniel Cosmic. L’ex allievo di Amici infatti è finito al centro di una bufera mediatica dopo aver insultato su Instagram alcune sue follower. Jennifer quindi ha voluto chiarire:

“Io non sono una fan, lo conosco perché è un mio amico. Non l’ha detto con cattiveria, non ci ha pensato ma sono cose da evitare e giustamente gli hanno fatto chiudere il profilo”

poi ha concluso: “Alla fine sono i fan che fanno diventare famosi: se uno non ti piace non lo segui e basta”.

Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, Nicole afferma: “Non bisogna essere cattivi per vincere”

Infine prime di chiudere Le Collegiali, che oggi hanno confessato di avere un segreto, di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente hanno commentato la loro vittoria e Nicole ha affermato: “La nostra forza è stata l’energia positiva che trasmettevamo. Non bisogna essere s*****i per vincere”.