X


Nina Moric: flirt con criminologo di Non è la d’Urso? “Niente da nascondere”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Gossip
foto nina moric flirt

Live Non è la d’Urso: Nina Moric e Ezio Denti stanno insieme? Lui: “Non abbiamo nulla da nascondere”

In questi ultimi giorni sono uscite sui giornali delle foto di Nina Moric e Ezio Denti insieme. In questa occasione i due sono sembrati essere decisamente complici e affiatati. Per tale ragione in tanti hanno pensato a un possibile flirt tra il criminologo di Live di Barbara d’Urso e Nina Moric. Sarà vero? A quanto pare no. Difatti a dissipare qualsiasi dubbio a tal proposito c’ha pensato proprio il criminologo di Live Non è la d’Urso, Ezio Denti, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo:

“Ci siamo conosciuti negli studi di Mediaset…E siamo usciti qualche volta per un aperitivo, ma siamo sempre stati sotto gli occhi di tutti, paparazzi compresi…E non abbiamo nulla da nascondere…”

Insomma l’uomo pare abbia incontrato l’ex moglie di Fabrizio Corona solo per qualche aperitivo in amicizia, e niente di più.

Nina Moric e il criminologo di Live di Barbara d’Urso non si sono baciati: la smentita

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha anche chiesto al popolare criminologo di Live Non è la d’Urso, Ezio Denti, se c’è stato un bacio con Nina Moric. Difatti in una delle foto pubblicate di Nina Moric e Ezio Denti pareva ci fosse stato anche un bacio passionale. Ma a tal proposito il criminologo di Live Non è la d’Urso ha smentito, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Nessun bacio passionale, ma un semplice gesto di saluto: era sulla guancia…Nulla di diverso da quello che faccio con le altre mie amiche…”

Anticipazioni Live Non è la d’Urso, Ezio Denti: “Nina Moric non ha mentito”

Il giornalista del magazine Nuovo ha anche colto la palla al balzo per domandare al criminologo di Live di Barbara d’Urso, Ezio Denti, se siano vere le voci di corridoio per cui Nina avrebbe falsato i risultati della macchina della verità. E a tal proposito Ezio Denti ha difeso Nina Moric, asserendo che queste indiscrezioni sarebbero del tutto prive di fondamento:

“Il poligrafo è una macchina seria che dà risposte eccellenti perchè riflette le emozioni delle persone…Nina è stata sincera e la macchina lo ha dimostrato…”

Quindi, come si suol dire in questi casi, le polemiche stanno a zero.