X


Orietta Berti sul marito malato svela: “L’amore è la mia grande fortuna”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Musica
foto Orietta Berti confessione marito Osvaldo

Orietta Berti sul marito che non sta bene confessa: “L’amore è la mia grande fortuna”

La cantante Orietta Berti sta vivendo la sua quarantena in compagnia del marito. Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo l’artista, che nella scorsa puntata di Domenica In aveva dichiarato che Osvaldo non stava tanto bene, ha parlato della storia con il marito: “L’amore è la mia grande fortuna”. E di fortuna ne ha avute tante Orietta Berti per la sua carriera professionale, ma una su tutte nella vita privata: “Quella di avere incontrato mio marito Osvaldo”. Oltre che il grande amore della sua vita, è sempre stato anche un ottimo manager, capace di prendere in mano la situazione in qualsiasi momento. Il grande insegnamento dato alla moglie Orietta Berti è stato quello di non essere avida e a chiedere il giusto, “perchè così facendo le persone ti vorranno bene e ti saranno riconoscenti per sempre”.

Orietta Berti fa un annuncio importante sulla sua carriera: “Pronta la mia autobiografia”

Molto pesto Orietta Berti festeggerà i 55 anni di carriera. Nella sua vita c’è da sempre il marito Osvaldo e in più occasioni ha sempre raccontato che quando si sono conosciuti, lei aveva 18 anni mentre lui 19 e lasciò il suo lavoro per seguirla. Il successo che ho avuto è anche merito suo. In occasione dell’importante traguardo, Orietta Berti sta preparando un cofanetto con sei album insieme al maestro Enzo Campagnoli: cinque raccolgono una selezione delle sue canzoni, uno è di brani inediti. Nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Orietta Berti (che ha pianto in tv) ha svelato anche un altro importante progetto: “Ho ultimato la mia autobiografia che sarà pubblicata a ottobre”. La casa editrice le ha proposto come titolo ‘Tra bandiere rosse e acquasantiere’, ma non sa ancora se sarà quello definitivo per il suo libro:

“Rappresenterebbe bene l’ambiente dove sono nata e cresciuta. Nella mia Emilia la domenica si andava a messa lo stesso”.

Orietta Berti sul primo compleanno della nipote Olivia: “Emozione incredibile”

Da più di un mese non esce dal cancello di casa, ha dichiarato Orietta Berti a Nuovo, parlando del suo periodo di quarantena: “Do ai miei figli la lista della spesa e loro una volta a settimana la fanno per me”. Quello che le manca di più è non poter abbracciare la sua nipotina Olivia, che lo scorso 31 marzo ha compiuto un anno:

“Lo abbiamo festeggiato a distanza con una videochiamata e vederla spegnere la sua prima candelina è stata un’emozione incredibile”.