X


Orietta Berti a Domenica In: “Ho pianto”. Mara Venier in difficoltà

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Domenica In
foto Orietta Berti Mara Venier Domenica In

Domenica In, Orietta Berti a Mara Venier rivela: “Ho pianto per la situazione”

Oggi, 29 marzo, Domenica In è andata regolarmente in onda anche se ovviamente i vari ospiti della trasmissione non erano presenti in studio ma in collegamento. Orietta Berti è stata una dei vari ospiti, a Mara Venier ha rivelato di aver pianto per la situazione difficile in cui si trova l’Italia e il mondo e soprattutto per tutte le vittime: “Ho pianto. Ogni giorno aspetto le 18:00 per seguire il bollettino e capire come stiamo messi, come procede e se le cose migliorano”. La cantante inoltre ha aggiunto che in questo momento vive con il marito Osvaldo ed un figlio mentre l’altro figlio vive con la sua famiglia e ovviamente tale situazione è pesante.

Mara Venier a Domenica In intervista Orietta Berti: difficoltà con il collegamento

Durante il collegamento con Mara Venier a Domenica In, Orietta Berti ha anche ammesso di essere ansiosa e lei ed il marito ovviamente hanno paura. La cantante, per alleggerire il momento, ha anche proposto della ricette semplici e gustose tuttavia ci sono stati dei problemi con il collegamento. Per questi motivi infatti il collegamento è stato sospeso e Mara Venier, in difficoltà, ha ammesso: “Oggi non si capisce più niente ragazzi, purtroppo abbiamo qualche problema e la voce arriva a tratti, dobbiamo lasciarci spero di averti presto in collegamento”.

Orietta Berti a Domenica In da Mara Venier annuncia: “Sto scrivendo un libro”

Infine Orietta Berti, prima che il collegamento con Domenica In fosse interrotto a causa dei problemi tecnici ha spiegato come passa le giornate, principalmente pulendo casa e cucinando ma, ha anche ammesso che sta scrivendo un libro ed inoltre sta preparando un cofanetto per i suoi 55 anni di carriera. Mara Venier, in conclusione, in questa puntata ha intervistato anche Luca Argentero e Roby Facchinetti che ha spiegato la tragica situazione che sta affrontando Bergamo.