X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox, 17-18 aprile: previsioni weekend

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo Fox segni zodiacali

Oroscopo del giorno e di domani (17-18 aprile): previsioni weekend Paolo Fox

Tratto dallo Stellare di DiPiù, l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e di domani (17-18 aprile) e del weekend partendo come sempre con i primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: grosse difficoltà in campo sentimentale. Andrebbero superate alcune incertezze sul lavoro. E’ arrivato il momento di dare una svolta. Domani ricco di emozioni. Momento che porta più di una soluzione.

TORO: giornata decisamente strana. Meglio ascoltare e non parlare, specialmente sul lavoro. Domani il Sole sarà nel loro segno. Evitare i conflitti. Periodo stimolante sul lavoro.

GEMELLI: giornata interessante, nonostante una piccola crisi sentimentale. Momento di stanchezza sul lavoro. Domani fine settimana un po’ agitato. Sono più cauti nelle emozioni. Non devono parlare di cose troppo scottanti.

CANCRO: le coppie che hanno vissuto un momento di crisi dovrebbero ricucire i rapporti. Prendere le dovute cautele sul lavoro. Domani grandi contraddizioni in arrivo. Ritardo in una bega legale.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: previsioni 17-18 aprile segno per segno

Ora passiamo all’oroscopo del giorno e di domani di Paolo Fox, 17-18 aprile, per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: evitare tensioni inutili. Entro la fine della settimana ci sarà una buona occasione. Domani dovranno lasciar perdere le situazioni più pericolose. Bisogna sfruttare Venere favorevole.

VERGINE: potrebbero non essere in grado di mantenere certe promesse. La fatica si farà sentire. Domani passeranno un fine settimana sottotono. Periodo molto faticoso in generale.

BILANCIA: cielo importante dal punto di vista sentimentale. Non devono aver paura di dire la verità. Domani potranno contare su stelle combattive. Giornata agitata per colpa del lavoro.

SCORPIONE: passione un po’ in calo, giornata sottoposta a stress. Giornata interessante sul lavoro. Domani vivranno qualche bella novità. Fine settimana con sensazioni piacevoli.

Previsioni oggi e domani (17-18 aprile): oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di oggi e domani, 17-18 aprile, secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

SAGITTARIO: giornata di grande tira e molla. Le verità nascoste vanno tenute sotto controllo. Domani coppia in crisi. Giornata poco interessante sul lavoro.

CAPRICORNO: Momento che necessiterebbe di qualche rassicurazione in più. Il fine settimana aiuterà. Domani le coppie potranno riconciliarsi. Gli sviluppi sul lavoro sono promettenti.

ACQUARIO: Non devono alimentare troppe tensioni in amore. Periodo di forte stanchezza. Domani Venere in ottimo aspetto assieme a Marte e Saturno. Alcune coppie programmeranno dei trasferimenti.

PESCI: Luna dissonante domani. Non devono programmare cose troppo stancanti. Domani la Luna farà ricucire uno strappo. Attenzione alle polemiche.