X


Oroscopo del giorno, Paolo Fox: previsioni 1-2 aprile, oggi e domani

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni dall’1 al 2 aprile

ARIETE: l’amore potrà tornare in azione nella giornata di oggi, secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno. A partire da venerdì potranno fare delle richieste. Le prossime due giornate saranno piuttosto faticose a causa di una Luna dissonante. Qualcuno potrebbe avere all’attivo due storie in contemporanea. Sul lavoro la Luna sarà favorevole.

TORO: aprile di grande interesse sentimentale con il Sole che sarà nel loro segno. Più capacità d’azione grazie a questo cielo. Giove aiuta e non poco. Domani sarà momento giusto per parlare d’amore con il partner, meglio non rimandare. Cielo buono sul piano delle sensazioni positive. Sul lavoro sono in attesa di qualche novità.

GEMELLI: da venerdì inizia il transito favorevole di Venere, che confermerà una relazione. I sentimenti si stabilizzeranno. Saturno e Marte aiuteranno a risolvere certi problemi. Domani sarà importante vivere i sentimenti con grande trasparenza. Novità in arrivo. Sono in una situazione di vantaggio. Recupero in serata.

CANCRO: una relazione che nasce ora per caso potrebbe diventare molto importante con l’avanzare dei giorni. Non ci sono più le ombre degli ultimi due anni. C’è chi festeggerà, domani, un anniversario molto importante, quindi niente discussioni con il partner. Sul lavoro arrivano sempre molto stanchi.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani (1-2 aprile): previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Passiamo dunque ai successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di oggi e domani di Paolo Fox.

LEONE: oggi dovranno fare pace con il partner. C’è chi supererà un problema decisamente importante. Attenzione alla situazione finanziaria in generale. Domani non vorranno prendere delle responsabilità troppo importanti in amore. Sono contrastanti i rapporti in casa. Le richieste lavorative meglio farle partire subito

VERGINE: meglio organizzare fin da adesso qualcosa di carino per il partner. In questo periodo sono molto cercati e desiderati. Torna un leggero stato di tensione. Domani periodo di forte tensione all’interno delle coppie. In generale si sentono meglio anche se dovranno portare avanti delle delicate questioni di lavoro.

BILANCIA: lieve stato di agitazione nel corso della giornata di domani. Meglio agire adesso per evitare una forte litigata successivamente. Opposizione di Mercurio. Domani Luna in posizione dissonante. Meglio evitare i conflitti con gli altri. Le emozioni vanno vissute con leggerezza e spensieratezza.

SCORPIONE: i rapporti logorati tenderanno a chiudersi per sempre. Alcune tensioni potranno essere superate. Agitazione di Saturno che non aiuta. Domani Luna favorevole che aiuta il naturale corso delle emozioni. Revisione generale sul lavoro. Da domani dovranno iniziare a vivere con più serenità.

Previsioni del giorno e domani, oroscopo di Paolo Fox: gli ultimi segni

Infine gli ultimi segni analizzati come sempre da Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno e di domani (1-2 aprile).

SAGITTARIO: bisognerà state attenti alle piccole complicazioni che possono sorgere in amore. Domani soprattutto al mattino si registrerà qualche polemica. Scontri da evitare nel pomeriggio. Sul lavoro le cose migliorano un po’.

CAPRICORNO: Giove transita nel loro segno. Aprile mese di verifiche definitive. C’è chi ha voglia di ufficializzare una storia d’amore. Umore più stabile sul lavoro. Quella di domani sarà una giornata strana a causa di una Luna dissonante. Importante le sensazioni che vivranno in questi giorni. Ottima giornata sul lavoro.

ACQUARIO: da oggi inizia una fase migliore con una Venere che torna attiva fino agli inizi di agosto. Cielo molto generoso con le emozioni. Soluzioni ed evoluzioni a maggio. Domani situazione importante che sta per nascere dal punto di vista sentimentale. La fatica sul lavoro si farà sentire.

PESCI: Venere in aspetto dissonante che non aiuterà di certo le acque sentimentali. Disturbati i rapporti con gli altri. Sul lavoro ci vuole cautela. Domani lungo transito di Venere che creerà qualche piccolo disagio sentimentale. Situazione astrologica che causa un po’ di pressione sul piano professionale.