X


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox: previsioni 3-4 aprile e weekend

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Oroscopo
Foto segni zodiaco Oroscopo blu

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 3-4 aprile: previsioni del weekend

Preludio al weekend secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: oggi giornata che nasce con la Luna favorevole. In vista un futuro più sereno. Domani Sole in ottimo aspetto assieme a Luna e Venere. Potrebbero aver bisogno di più soldi.

TORO: Luna dissonante, venerdì che porta qualche dissonanza. I progetti professionali potrebbero ritardare. Domani mattinata ancora in tensione per quanto concerne la sfera sentimentale. Situazione complessa per le emozioni. Potranno vivere una grande vittoria finale sul lavoro.

GEMELLI: inizia un lungo percorso di Venere favorevole. Bella novità nel pomeriggio. Devono sfruttare questo periodo anche e soprattutto sul lavoro. Domani meglio non rivangare il passato. Situazione astrologica molto importante per quanto riguarda le emozioni. Fase di agitazione in serata.

CANCRO: è possibile recuperare dal punto di vista sentimentale. Le storie che nascono oggi sono molto importanti. Torna una buona forma fisica. Domani potrebbero realizzare un grande progetto entro tre/quattro mesi. Hanno problemi con l’umore che va giù e poi torna di nuovo su.

Paolo Fox, oroscopo del 3 e 4 aprile: le previsioni di oggi e domani

Prosegue l’oroscopo di oggi e domani (3-4 aprile) secondo Paolo Fox per quanto concerne i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Luna nel segno assieme a una Venere che cambia per diventare positiva. C’è chi vorrebbe tornare a studiare o fare un nuovo lavoro. Attenzione alle polemiche. Domani dovranno recuperare il tempo perduto con una persona che a loro piace molto. Futuro che porta grandi e intriganti novità. Sul lavoro è un momento di profonda crisi.

VERGINE: alcune coppie dovranno scegliere che cosa fare in vista dell’estate. Potrebbero arrabbiarsi per nulla. Progetto importante da varare. Domani l’amore passerà in secondo piano. Sul lavoro sarà una giornata interessante. Sono in vista nuovi contratti e/o accordi.

BILANCIA: da oggi Venere inizia un transito molto importante. Le discussioni sul lavoro vanno assolutamente rimandate. Domani buon recupero sentimentale. Sono molto sicuri di loro stessi. Sul lavoro si apriranno presto nuove e interessanti proposte.

SCORPIONE: oggi e domani piccole tensioni sentimentali. Meglio lasciar passare del tutto questo periodo caotico. Almeno ci sarà più energia psicofisica. Domani le discussioni non vanno sopravvalutate. Meglio fare il punto della situazione sul lavoro.

Previsioni weekend di Paolo Fox: oroscopo oggi Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine le previsioni del weekend (oltre all’oroscopo del giorno) di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: un piccolo problema si potrà risolvere con una certa forza di volontà. Cielo importante, possono essere forti in questo delicato momento. Domani potranno lasciare il segno le amicizie che nasceranno ora.

CAPRICORNO: le acque non vanno agitate troppo. Sul lavoro devono avere a che fare con un po’ di nervosismo. Questione di famiglia che crea agitazione. Domani periodo migliore per fare qualcosa di nuovo, anche qualche conoscenza. Grandi cambiamenti in vista sul piano professionale.

ACQUARIO: giornata che parte con la Luna opposta. Ci vuole prudenza nelle relazioni. Le giornate che li attendono porteranno qualche novità. Energia positiva da sfruttare. Domani Luna in opposizione che porterà ad alcune discussioni. Gli animi non vanno agitati sul lavoro.

PESCI: i contatti lavorativi sono favoriti. C’è una Venere dissonante che creerà qualche disagio. Meglio rimandare le discussioni a un secondo momento. Domani potrebbero lasciarsi andare a qualche emozione in più frequentando una persona nuova. Si sentono più stanchi del solito sul lavoro.