X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni del giorno, 2-3 aprile

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Oroscopo aprile cielo

Oroscopo Paolo Fox 2-3 aprile: previsioni del giorno e di domani

Si svela l’oroscopo oggi di Paolo Fox senza dimenticare le previsioni di domani (3 aprile) tratte dallo Stellare pubblicato su DiPiù.

ARIETE: Luna dissonante, oggi giornata faticosa. Qualcuno potrebbe avere all’attivo due storie in contemporanea. Sul lavoro la Luna sarà favorevole. Domani Luna favorevole. Determineranno il futuro in maniera decisamente più serena.

TORO: momento giusto per parlare d’amore con il partner, meglio non rimandare. Cielo buono sul piano delle sensazioni positive. Qualche novità sul lavoro. Domani Luna dissonante, venerdì che porta qualche dissonanza. I progetti professionali potrebbero ritardare a causa di alcuni pianeti non del tutto favorevoli.

GEMELLI: è importante vivere i sentimenti con grande trasparenza. Novità in arrivo. Situazione di vantaggio. Domani inizia un lungo percorso di Venere favorevole. Bella novità nel pomeriggio. Devono sfruttare questo periodo anche e soprattutto sul lavoro.

CANCRO: niente discussioni con il partner, si deve festeggiare un anniversario. Molta stanchezza sul lavoro. Domani è possibile recuperare dal punto di vista sentimentale. Le storie che nascono oggi sono molto importanti. Torna una buona forma fisica.

Paolo Fox, oroscopo del 2 e del 3 aprile: le previsioni di oggi e domani

Passiamo, dunque, all’oroscopo del giorno (2 aprile) e di domani (3 aprile) di Paolo Fox per quanto riguarda i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: non vorranno prendere delle responsabilità troppo importanti in amore. Sono contrastanti i rapporti in casa. Le richieste lavorative meglio farle partire subito. Domani Luna nel segno assieme a una Venere che cambia per diventare positiva. C’è chi vorrebbe tornare a studiare o fare un nuovo lavoro. Attenzione alle polemiche.

VERGINE: periodo di forte tensione all’interno delle coppie. In generale si sentono meglio anche se dovranno portare avanti delle delicate questioni di lavoro. Domani alcune coppie dovranno scegliere che cosa fare in vista dell’estate. Potrebbero arrabbiarsi per nulla. Progetto importante da varare.

BILANCIA: Luna in posizione dissonante. Meglio evitare i conflitti con gli altri. Le emozioni vanno vissute con leggerezza e spensieratezza. Da domani Venere inizierà un transito molto importante. Le discussioni sul lavoro vanno assolutamente rimandate.

SCORPIONE: Luna favorevole che aiuta il naturale corso delle emozioni. Revisione generale sul lavoro. Da domani dovranno iniziare a vivere con più serenità. Domani meglio lasciar passare del tutto questo periodo caotico. Almeno ci sarà più energia psicofisica.

Previsioni oggi e domani di Paolo Fox: oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine l’oroscopo oggi e domani di Paolo Fox degli ultimi segni dello zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci).

SAGITTARIO: soprattutto al mattino si registrerà qualche polemica. Scontri da evitare nel pomeriggio. Sul lavoro le cose migliorano un po’. Domani un piccolo problema si potrà risolvere con una certa forza di volontà. Cielo importante, possono essere forti in questo delicato momento.

CAPRICORNO: giornata strana, quella di oggi, a causa di una Luna dissonante. Importante le sensazioni che vivranno in questi giorni. Ottima giornata sul lavoro. Domani sul lavoro devono avere a che fare con un po’ di nervosismo. Questione di famiglia che crea agitazione.

ACQUARIO: situazione importante che sta per nascere dal punto di vista sentimentale. La fatica sul lavoro si farà sentire. giornata, quella di domani, che parte con la Luna opposta. Ci vuole prudenza nelle relazioni. Le giornate che li attendono porteranno qualche novità. Energia positiva da sfruttare.

PESCI: lungo transito di Venere che creerà qualche piccolo disagio sentimentale. Situazione astrologica che causa un po’ di pressione sul piano professionale. Domani i contatti lavorativi sono favoriti. C’è una Venere dissonante che creerà qualche disagio. Meglio rimandare le discussioni a un secondo momento.