X


Paola Di Benedetto GF Vip, il fidanzato: “Ho vissuto questo distacco…”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

GF Vip Paola Di Benedetto, il fidanzato Federico Rossi rompe il silenzio: “Ho vissuto questo distacco…”

La semifinale del Grande Fratello Vip ha avuto inizio con un annuncio da parte del conduttore Alfonso Signorini ai concorrenti. Questa sera, mercoledì 1 aprile, ognuno di loro si giocherà tutto attraverso nomination e televoti lampo. Ci saranno due eliminazioni a sorpresa, più quella decisa dal pubblico da casa durante la settimana. Insomma, sarà davvero la resa dei conti. Intanto Federico Rossi, il fidanzato di Paola Di Benedetto, ha rotto il silenzio sui social e ha fatto una confessione su questi quattro mesi di lontananza. Il cantante del duo Benji&Fede ha dichiarato:

“Ho vissuto questo distacco in maniera positiva, pensando a tutte le belle emozioni che avremmo vissuto una volta finita questa esperienza e ha funzionato”.

Federico Rossi non vede l’ora di poter riabbracciare la sua Paola Di Benedetto, manca davvero poco.

Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip, il fidanzato: “Ho un rammarico”

Dopo aver espresso tutto il suo sostegno alla sua compagna il fidanzato di Paola Di Benedetto, Federico Rossi, ha dichiarato sui social di essere rammaricato. Nel messaggio d’amore scritto alla sua compagna, il cantante ha dichiarato:

“Vedrai che il mondo che hai lasciato il giorno del tuo ingresso non sarà poi lo stesso che vedrai una volta uscita da lì, ma sono sicuro che andrà tutto bene e quando tutto questo finirà, daremo ancora più valore alle piccole cose”.

Sarà dura per Paola Di Benedetto, come lo è stata per chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip nelle ultime settimane. L’Italia è davvero cambiata a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus e il numero dei contagi e dei decessi è tornato a risalire dopo qualche giorno di ‘tregua’. Nonostante Alfonso Signorini continui a fornire informazioni sulla situazione, sarà sicuramente un altro l’impatto che i concorrenti eliminati hanno avuto, come raccontato da Fernanda Lessa.

Paola Di Benedetto contro Antonio Zequila al GF Vip: “Sei vittima di te stesso”

Durante la semifinale del GF Vip, Paola Di Benedetto si è scontrata con Antonio Zequila sostenendo:

“Sei vittima di te stesso e del tuo egocentrismo. Se stasera vado a casa di te porto dietro anche ricordi belli. Dovresti lavorare su te stesso”.

Per Antonio Zequila, Paola Di Benedetto non ha dato niente a questo GF Vip e sarà ricordata soltanto per aver fatto la doccia. La pace tra Paola e Zequila è durata sono una manciata di ore!