X


Paola Di Benedetto insultata da Fernanda Lessa: interviene Federico Rossi

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

Fernanda Lessa insulta Fernanda Lessa con Clizia Incorvaia: scoppia la polemica

Durante una diretta Instagram Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa si sono rese protagoniste di alcune dichiarazioni che hanno fatto molto discutere. La modella brasiliana si è sfogata su tutti i suoi ex inquilini del Grande Fratello Vip, scagliandosi soprattutto su Patrick Pugliese e Paola Di Benedetto, sostenendo di essere rimasta male dopo aver visto alcuni filmati. Clizia Incorvaia ha affermato che Paola Di Benedetto sta facendo la migliore amica del suo fidanzato Paolo Ciavarro, chiedendogli addirittura di dormire con lui, ma la risposta di Fernanda Lessa è stata decisamente forte:

“Tipo una pianta grassa. Adesso è grassa. Mio marito mi sta dicendo di smetterla. Intendevo pianta grassa tra quelle che ci sono lì, qui parte un casino”.

Parole che hanno scatenato il putiferio sui social e hanno fatto il giro del web. Clizia Incorvaia ha tentato di difendere Fernanda Lessa su Instagram.

Paola Di Benedetto offesa da Fernanda Lessa: Federico Rossi si scaglia anche contro Clizia Incorvaia

I commenti di Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia nei confronti della loro ex inquilina del GF Vip Paola Di Benedetto non hanno fatto piacere a Federico Rossi. Su Twitter il cantante ha difeso la sua fidanzata Paola, sostenendo di essere rimasto davvero allibito da ciò che si sono permesse di dire:

“Chiami una ragazza di 25 anni ‘grassa’ ridendo come una gallina quando si è sempre combattuto contro ogni sorta di body shaming in questo Grande Fratello Vip?”

Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia hanno definito Paola Di Benedetto (che ha lanciato una frecciata a Zequila), nel corso della loro diretta Instagram, anche come “quei mobiletti che c’erano lì con i gioielli Comete messi lì”, insomma una ragazza con poca personalità. Se ne parlerà durante la finale del GF Vip?

Finale Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa contro Patrick Pugliese: “Non ha le pa**e!”

Oltre ad attaccare Paola Di Benedetto, Fernanda Lessa ha avuto da ridire anche su Patrick Pugliese. L’ex concorrente del GF Vip ha sostenuto che Denver e Patrick Pugliese alimentano i pettegolezzi: “Non hanno le pa**e!”. Alfonso Signorini organizzerà un confronto/scontro tra Fernanda Lessa, Patrick Pugliese e Paola Di Benedetto?