X


Paolo Bonolis pronto a lasciare Mediaset? L’indiscrezione inaspettata

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis contrariato

Paolo Bonolis è pronto a lasciare Mediaset? L’indiscrezione inaspettata sulla sperazione

Uno dei volti più amati di Mediaset dal grande pubblico è senza alcun dubbio Paolo Bonolis, che da anni ha conquistato l’affetto dei telespettatori sia grandi che piccini. Proprio in questo periodo così difficile, Canale 5, anziché interrompere la messa in onda, ha scelto di trasmettere le repliche di Avanti Un altro per continuare a tenere compagnia a tutte le persone che stanno affrontando la presente emergenza, ottenendo come al solito un gran successo e in gran parte il merito è proprio del conduttore. Tuttavia gira voce che Paolo Bonolis possa lasciare Mediaset, cosa starà accadendo? Ce lo ha svelato il portale Lettera43.

Raolo Bonolis lascerebbe Mediaset, colpa di Lucio Presta?

Il presentatore durante il periodo di stop dettato dall’emergenza coronavirus, ha deciso di lanciare un nuovo programma interamente dedicato al web, grazie al quale può continuare a tenere compagnia al pubblico e ha tenuto dirette nelle quali ha svelato cose inaspettate. In attesa di scoprire quando può tornare di nuovo in tv, nelle ultime ore un gossip riguardante Paolo Bonolis sta facendo il giro del web e sta facendo discutere gli utenti. Secondo un’indiscrezione lanciata dal portale Lettera43 sembrerebbe che il conduttore possa lasciare Mediaset. Pare che la causa siano le presunte tensioni tra l’azienda e Paolo Presta, agente di Bonolis. Non è però chiaro cosa sia davvero accaduto.

Paolo Bonolis lascia Mediaset? Il conduttore in bilico

Last but not least, nell’effimero mondo catodico occorre registrare il forte deterioramento dei rapporto tra Lucio Presta, nella cui scuderia militano tra i più famosi teledivi e la dirigenza di Mediaset, tanto che l’agente potrebbe destinare altrove Paolo Bonolis, una delle punte di diamante sue e dell’intrattenimento del Biscione” le parole che si leggono sul sito. Ma cosa potrebbe accadere davvero? Paolo Bonolis potrebbe davvero abbandonare la Mediaset? Molti pensano ad un riavvicinamento alla Rai dopo anni di assenza, del resto ne ha parlato lo stesso conduttore qualche giorno fa.