X


Paolo Bonolis, diretta con Fedez che confessa: “Morgan mi ha insegnato…”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Paolo Bonolis e Fedez

Paolo Bonolis in diretta social con Fedez che confessa: “Morgan mi ha insegnato a gestire il mezzo televisivo”

Due generazioni a confronto, è questa una delle prime frasi che Paolo Bonolis ha rivolto all’interlocutore Fedez nella diretta che si è svolta, e conclusa qualche minuto fa, sul profilo Instagram di Sdl Tv. I due hanno dato vita a un dialogo frizzante e ricco di spunti, spaziando da temi più leggeri, come quello dello spettacolo, ad argomenti impegnati o perfino delicati, come ad esempio l’eutanasia. A un certo punto della conversazione, Paolo dice all’ex giudice di X Factor di aver apprezzato, del programma, sostanzialmente due cose: le rivisitazioni dei brani rock e il suo eloquio, il suo modo di ragionare. Fedez ringrazia e confessa:

X Factor mi ha fatto da nave scuola, all’inizio avevo solo 22 anni. Devo tanto a Morgan, è stato lui ad insegnarmi a gestire il mezzo televisivo.

Fedez e Paolo Bobolis in diretta web su Sdl Tv. Il conduttore: “Ho fatto incazzare Baudo e i Berlusconi”

Solo qualche ora fa, Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli hanno annunciato un nuovo programma che andrà in onda sulla web tv Sdl Tv. Sul profilo Instagram dell’emittente, il conduttore ha avuto un interessante confronto con il cantante Fedez, al quale, tra le altre cose, ha confessato di aver scatenato due grosse arrabbiature nella sua carriera: una di Pippo Baudo, dandogli scherzosamente del “Pippone”; l’altra della famiglia Berlusconi:

Dissi a Natalia Estrada, che da poco si era fidanzata con Paolo Berlusconi, che era stata la prima a capire i vantaggi del Grande Fratello.

Pare che Natalia e il fratello dell’ex premier si fossero conosciuti proprio grazie al reality show.

Paolo Bobolis chiede a Fedez: “Cosa non ti piace della tv?” Il cantante risponde

Nel confronto andato in onda sul profilo Instagram di Sdl Tv, Paolo Bonolis ha chiesto a Fedez cos’è che non lo fa impazzire della tv. Il rapper ha spiegato: “La tv, anche per questioni di carattere economico, non riesce a portare nulla di nuovo. Poi io non ho molto tempo per seguirla”.