X


Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nuovo programma: “E’ un’emozione…”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis quarantena

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli annunciano il nuovo format social: “E’ un’emozione presentarvi questo programma”

Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli pochi minuti fa hanno dato l’annuncio relativo al prossimo programma. Ce lo avevano già accennato, ma non si conoscevano ancora la data d’inizio e la modalità di svolgimento. Adesso, sul profilo Instagram di Sonia, spunta il video in cui il conduttore spiega, attraverso il suo eloquio al solito spedito e brillante, com’è nata e come si è sviluppata questa idea:

E’ un’emozione per noi di Sdl Tv presentarvi questo progetto nato un po’ di tempo fa e che, in questo periodo di quarantena, abbiamo deciso di condividere con voi.

Sì, perché il nuovo format andrà in onda sul web, attraverso il portale Instagram di Sdl Tv, a cominciare da martedì 21 aprile. Quali saranno le caratteristiche principali della trasmissione?

Paolo Bonolis racconta il nuovo programma di Sdl Tv: “Una piccola costola de Il senso della vita”

Per chi non la conoscesse, Sdl Tv è una web tv, una televisione che ha come canale preferenziale di emissione la rete. Il nuovo format a cui stanno lavorando, tra gli altri, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli andrà in onda sul profilo Instagram sdl.tv. Il conduttore, in un video condiviso dalla moglie, ci offre qualche dettaglio in più:

Giorni difficili, per chi soffre e chi deve essere operativo tra tanti rischi. Difficili anche per chi vorrebbe essere operativo ma non può. Dunque, che fare? Noi vi offriamo un’opportunità, con questo appuntamento che potrei definire una piccola costola de Il senso della vita.

Pare, infatti, che il programma dedicherà molto spazio al pensiero e agli interventi degli spettatori.

Nuovo programma per Paolo Bonolis. Antonella Clerici: “Finalmente!”

Anche se di recente Paolo Bonolis si era detto un po’ stanco, è già pronto a tornare in diretta grazie al nuovo format di Sdl Tv. Antonella Clerici, commentando il post in cui Sonia Bruganelli ha condiviso l’annuncio del programma, ha confessato la sua impazienza: “Finalmente!” Grandi aspettative dunque. Non resta che sintonizzarsi, non si sa ancora a che ora, martedì 21 aprile.