X


Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli attaccati duramente: “Vigliacchi!”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli duramente attaccati sui social: “Siete un esempio sbagliato”

I personaggi del mondo dello spettacolo sono sicuramente abituati a ricevere attacchi ingiustificati da parte di sconosciuti che vedono in loro una valvola di sfogo per i propri problemi. Questo fenomeno non può che essere stato amplificato dall’ascesa dei social, che privano l’accusatore di un’identità vera e propria e ne facilitano le modalità d’azione. A volte però, nonostante l’abitudine, si oltrepassa il limite. E’ quanto successo pochi minuti fa a Sonia Bruganelli che, incredula, ha deciso di condividere sul proprio profilo Instragram il messaggio di una followers che ha duramente attaccato lei e suo marito Paolo Bonolis. La Bruganelli non ha neanche censurato l’immagine della donna che le ha scritto, tra le altre accuse deliranti:

Anche se fossi scappata in America, come tanti artisti vigliacchi, non troveresti comunque scampo. […] La vostra colpa è quella di mostrare un lavoro che non serve a un ca*zo, date alla ragazzine un esempio sbagliato.

Sonia Bruganelli commenta le accuse a lei e a Paolo Bonolis: “Non è tutta colpa della quarantena però…”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati accusati da una follower su Instagram di essere andati a rifugiarsi in America per scappare dal coronavirus e per godersi il loro lusso. La follower in questione chiaramente non si rende conto della portata internazionale dell’emergenza e Sonia ci tiene a sottolineare, nel messaggio allegato allo screen delle accuse: “Non può essere tutta colpa della quarantena però…”. Ovvero, stare chiusi in casa da molto tempo fa male, però in questo caso sembra esserci anche qualche altro problema.

Paolo Bonolis accusato sui social: “La tv degli ultimi vent’anni ha diseducato i giovani”

Paolo Bonolis pochi giorni fa ha annunciato di aver preso la decisione di cambiare Avanti un altro nella prossima stagione televisiva. Intanto, in un messaggio arrivato sul profilo Instagram della moglie Sonia Bruganelli, è stato accusato di costituire, insieme ad altri suoi colleghi, un cattivo esempio per le nuove generazioni: “La tv degli ultimi vent’anni ha diseducato non poco i giovani… Avete calcato la mano”.