X


Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli si sfoga: “Foto tristi!”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis quarantena

Sonia Bruganelli, sfogo sui social: “Vedo solo foto ricordo su Instagram… Che tristezza!”

Non c’è dubbio che questo sia un periodo particolarmente nostalgico. Costretti in casa dalla quarantena, non sono soltanto i personaggi del mondo dello spettacolo a condividere, attraverso i social, foto datate, scattate in momenti e situazioni che adesso, per forza di cose, non possiamo rivivere. La moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli ha le scatole piene della tristezza evocata dalle vecchie fotografie e, attraverso il proprio profilo Instagram, lancia un messaggio di cambiamento ai suoi followers:

Vedo solo ricordo ultimamente su Instagram. Che tristezza… Vogliamo invece mettere nelle storie quello che faremo appena potremo uscire e muoverci liberamente? Inizio io.

Sonia ha quindi condiviso, nella storia successiva, un’immagine di un proposito del futuro dopo il coronavirus: un giardino dietro il quale si vede il mare, con sopra una scritta: Al mare con i miei ragazzi.

Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli chiede ai fan propositi per il futuro: “E voi?”

Dopo essersi lamentata della tristezza delle foto che circolano in questo ultimo periodo su Instagram, Sonia Bruganelli ha chiesto ai propri followers di seguirla nell’iniziativa di condividere, invece, buoni propositi per il futuro. Le risposte sono arrivate veloci. Qualcuno ha fatto riferimento a iniziative lavorative da intraprendere dopo l’emergenza, qualcun altro, con più leggerezza, a spiagge da sogno come quelle di Formentera. Ognuno, dunque, anche nel mondo dello spettacolo, sta cercando il suo modo per sopravvivere alla quarantena. Quanto ancora dovremo tenere duro?

Sonia Bruganelli attaccata dai followers su Instagram: “Con tutti i problemi che ci sono…”

Anche ieri sera Sonia Bruganelli aveva provato a portare un po’ di leggerezza in questo periodo segnato dall’emergenza coronavirus. La bella moglie di Paolo Bonolis aveva condiviso una foto di un suo piede, tatuato, in una scarpa dal tacco vertiginoso. Qualcuno non aveva apprezzato: Ma vai a c*care, con tutti i problemi che ci sono, sta cr*tina.