X


Paolo Ciavarro, confessione su Clizia Incorvaia: “Questo inferno finirà”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Grande Fratello
foto_clizia_incorvaia_difende_paolo_ciavarro

Paolo Ciavarro fa una rivelazione su Clizia Incorvaia e svela: “Questo inferno finirà”

Prosegue la storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due devono attendere la fine dell’isolamento a causa del coronavirus per potersi riabbracciare. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv Paolo Ciavarro ha raccontato: “Ancora non ci siamo potuti vedere ma presto questo inferno finirà”. Quando è uscito dal Grande Fratello Vip e ha toccato con mano la quarantena che tutta l’Italia stava vivendo, si è sentito smarrito. Rendersi conto di quello che c’era fuori e di cui lui insieme agli altri concorrenti del reality show di Alfonso Signorini non avevano una vera percezione è stato traumatico un po’ per tutti, una volta fuori dalla Casa di Cinecittà. Secondo classificato, lanciato in televisione da Barbara Palombelli in Forum, Paolo Ciavarro ha dichiarato che è stato sconvolgente vedere gli addetti ai lavori del programma con mascherine, guanti e distanziati.

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro: “Ora voglio davvero vivere questo amore”

Come prosegue la storia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? Naturalmente a distanza, ma questa potrebbe rivelarsi determinante nel rapporto. Ospiti di recente a Live Non è la D’Urso, Paolo e Clizia hanno raccontato che non si vedono da due mesi, ma stanno facendo di tutto per proseguire la loro relazione e sarà più bello tornare ad abbracciarsi non appena sarà possibile. Intanto Costantino Della Gherardesca ha messo in guardia Ciavarro. Al noto settimanale DiPiù Tv Paolo Ciavarro ha ammesso di pensare costantemente alla sua amata Clizia Incorvaia:

“Non vedo l’ora di vederla, di poterla stringere, abbracciare. Lei mi manca tantissimo, ora voglio davvero vivere questo amore”.

Anche Clizia Incorvaia, di recente, ha dichiarato in una intervista che non c’è un giorno che non pensa a Paolo Ciavarro (che di recente ha detto la sua su Licia) il primo uomo che l’ha fatta sentire amata e protetta in tutta la sua vita.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ammettono: “Aspettiamo di rincontrarci”

Aspettano di rincontrarsi Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, magari dal 4 maggio prossimo quando il Governo dovrebbe allentare le misure restrittive riguardo il coronavirus. Clizia Incorvaia ha dichiarato che con Paolo Ciavarro è tornata a essere di nuovo una donna serena e per questo vuole vivere in pieno il suo amore con lui. In questo periodo ha avuto modo di conoscere meglio mia suocera Eleonora anche se solo via telefono. Paolo Ciavarro ha affermato a DiPiù Tv: “Adesso possiamo sentirci al telefono e aspettare di rincontrarci”.