X


Paolo Ciavarro e Clizia, Eleonora Giorgi: “Spero che non soffra”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Gossip
foto Paolo Ciavarro gf vip Eleonora giorgi ho sofferto tanto

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi sul figlio: “Spero che non soffra”

La partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip come concorrente ha fatto molto bene a Paolo Ciavarro. L’opinionista di Forum di Barbara Palombelli ha trovato anche l’amore. Intervistata da DiPiù la madre Eleonora Giorgi ha confermato che la nuora Clizia Incorvaia le piace molto e l’ha sentita al telefono quando è stata squalificata dopo aver paragonato il gesto di Andrea Denver per averla mandata in nomination come a quello di un pentito di mafia. Eleonora Giorgi, però, non ha nascosto una certa preoccupazione riguardo la loro storia d’amore, storia che ancora vivono a distanza a causa delle restrizioni varate dal governo per il coronavirus:

“Sono alla finestra per capire come evolverà la storia con mio figlio, che go visto molto preso da lei. Spero solo che non soffra o che non la faccia soffrire”.

Paolo Ciavarro, la madre Eleonora Giorgi fa una confessione: “Ero contraria”

Nel corso dell’intervista alla nota rivista DiPiù Eleonora Giorgi ha fatto una confessione sul figlio Paolo Ciavarro. All’inizio era contraria alla sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip targata Alfonso Signorini perchè Paolo Ciavarro è un ragazzo timido e riservato eppure, puntata dopo puntata, è riuscito a mettersi in mostra, a farsi volere bene dagli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia. “Ha dimostrato di avere personalità, non una personalità invadente, ma equilibrata e discreta”, ha sostenuto la Giorgi, analizzando il fatto che Paolo Ciavarro (che ha svelato un retroscena su Clizia) non si è mai tirato fuori dalle dinamiche di gruppo ed è stato capace di fare squadra con tutti o con quasi tutti: “Lì dentro ha tirato il cuore, la passione, anche le lacrime”. Di recente Clizia Incorvaia ha rivelato su Paolo Ciavarro: Ha la testa di un novantenne.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, lei sbotta: “Basta aumentarmi la mia età”

Ospiti nella puntata di domenica scorsa di Live Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia è stata provocata da Costantino della Gherardesca. Il conduttore di Pechino Express ha insinuato che la fidanzata di Paolo Ciavarro sia più grande di quanto dichiara e che sono coetanei, ma i toni scherzosi dell’ospite di Barbara D’Urso hanno fatto urtare l’influencer: “Basta aumentarmi l’età. Non ho 43 anni, ne ho 39”.