X


Paolo Ciavarro e Clizia, la madre Eleonora: “Non voglio essere invadente”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Grande Fratello
foto_clizia_incorvaia_difende_paolo_ciavarro

Eleonora Giorgi su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Non voglio essere invadente”

Durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip è nata una bella storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. All’inizio aveva creato non poche perplessità, in primis in Eleonora Giorgi. A poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip l’ex concorrente e grande attrice ha rotto il silenzio sulla relazione tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, sottolineando:

“Non voglio essere una mamma invadente perchè è giusto che mio figlio viva in totale libertà questo amore”.

Eleonora Giorgi, nell’intervista rilasciata a Libero, ha scelto di fare un passo indietro e guardare da lontano e in dispare l’evoluzione della storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, visto che i presupposti che possa durare nel tempo ci sono tutti. Certo, i due dovranno fare i conti con l’isolamento a causa del coronavirus, ma riusciranno a colmare in parte le distanze.

Paolo Ciavarro GF Vip, la madre Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia: “La trovo deliziosa”

Oltre a dichiarare di non voler invadente nella storia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi a Libero ha dichiarato che osservando il Grande Fratello Vip e tutte le dinamiche che lo hanno governato e il modo in cui il figlio ha reagito, Eleonora Giorgi si è un po’ tranquillizzata. Su Clizia Incorvaia, invece, che proprio all’inizio aveva nutrito non poche perplessità, ha sostenuto di averla sentita telefonicamente e di trovarla deliziosa:

“Ho sentito Clizia, è una ragazza deliziosa che proviene da una bellissima famiglia piena di bei sentimenti”.

All’inizio vedere tutto il giorno il figlio Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip non era facile per Eleonora Giorgi, poichè è sempre stato un ragazzo molto riservato e temeva che potesse angustiarsi. Tuttavia la Giorgi ha accettato e appoggiato la decisione di Paolo Ciavarro (Clizia ha fatto una rivelazione) di partecipare al reality show di Alfonso Signorini, pur consapevole del suo modo di essere.

Paolo Ciavarro vince Grande Fratello Vip? Eleonora Giorgi fa una rivelazione su Alfonso Signorini

Nel corso dell’intervista Eleonora Giorgi ha riconosciuto in Alfonso Signorini, che ha preso una decisione sulla finale del GF Vip, un professionista in grado di tutelare il figlio Paolo Ciavarro così come tutti gli altri concorrenti, preservando i loro sentimenti e standogli vicino in questo duro periodo caratterizzato dall’emergenza coronavirus. Paolo Ciavarro vince GF Vip? L’opinionista di Forum di Barbara Palombelli è molto quotato per la vittoria. Riuscirà a trionfare? Lo scopriremo mercoledì 8 aprile.