X


Paolo Ciavarro, le prime parole dopo il GF Vip: “Mi avete…”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro si sfoga con teresanna

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro confessa: “Mi avete seguito e supportato”

È stata una lunga notte quella appena trascorsa per Paolo Ciavarro. Il figlio di Eleonora Giorgi è arrivato a un passo dalla vittoria al Grande Fratello Vip, lasciando trionfare Paola Di Benedetto. Paolo Ciavarro si è distinto per la sua educazione e i modi pacati all’interno della casa del GF Vip e ieri sera ha potuto vedere il padre e Clizia Incorvaia. In queste ore Paolo Ciavarro ha ripreso in mano i social e ha voluto ringraziare tutti i suoi followers su Instagram.

“Grazie a tutti voi che mi avete seguito e supportato in questo viaggio pazzesco”.

Sono state queste le parole scritte, rigorosamente a lettere maiuscole, da Paolo Ciavarro sui social. Il concorrente del Grande Fratello Vip 4 è stato sommerso dai messaggi di affetto di fans e amici.

GF Vip, Fernanda Lessa commenta il secondo posto di Paolo Ciavarro: “Hai vinto tu”

Il secondo posto di Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip 4 è stato in realtà una vera e propria vittoria. Il 28enne, oltre ad avere avuto un percorso coerente e mai segnato da esagerazioni, ha trovato anche l’amore. Clizia Incorvaia ieri sera ha ricordato a Paolo Ciavarro che lo sta aspettando per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Su Instagram Fernanda Lessa ha voluto commentare il primo post di Paolo Ciavarro dopo il Grande Fratello Vip 2020:

“Per me hai vinto tu”.

La modella brasiliana ha sostenuto Ciavarro sui social. Con Paola Di Benedetto invece la Lessa non aveva legato molto e, proprio ieri, la madre natura di Ciao Darwin, con la Elia l’aveva criticata.

Andrea Montovoli riprende Paolo Ciavarro dopo il Grande Fratello Vip 4

Anche Andrea Montovoli ha elogiato Paolo Ciavarro. L’attore ha ripreso simpaticamente l’amico ricordando di riportargli la piantina che gli aveva donato. “Ma in tutto ciò Lina te la sei ricordata?”. È stato questo il commento scherzoso di Andrea Montovoli su Instagram stories. Intanto anche Sossio ha rotto il silenzio dopo l’addio al GF Vip 2020, pubblicando un video.

foto Paolo Ciavarro post