X


Paolo Ciavarro sbotta al GF Vip: “Non è vero che non mi espongo”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro si sfoga con teresanna

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro dopo le polemiche: “Non è vero che non mi espongo”

Ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato una clip a Paolo Ciavarro in cui diversi concorrenti del GF Vip hanno mosso tutti la stessa critica nei suoi confronti: “Non si espone mai!”. Un attacco che poco è stato gradito dal fidanzato di Clizia Incorvaia, il quale, parlando a tu per tu la scorsa notte con Patrick Pugliese di questa faccenda, è sbottato nel vero senso della parola:

“Poi dicono che non mi espongo, ma non è vero…A me non piacciono semplicemente le cose plateali davanti a tutti…Se uno ha sbagliato lo prendo da parte e gli parlo come ho fatto con Fernanda…”

E se questo suo modo di fare non è stato apprezzato dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, non si può dire la stessa cosa dei telespettatori, i quali lo hanno stravotato in tutte le nomination in cui è finito ieri sera, dandogli la preziosa chance di farlo arrivare in finale. Sarà lui il vincitore?

Patrick Pugliese al GF Vip svela a Paolo Ciavarro: “Sono contento per te”

Il concorrente Patrick Pugliese, dopo aver ascoltato in religioso silenzio lo sfogo di Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, ha voluto fargli una confidenza. Cosa gli ha detto? In pratica il biondo concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini gli ha detto di essere assolutamente felice di vederlo in finale:

“Sono assolutamente felice per te e ti dico anche che puoi sempre contare su di me…”

Una dichiarazione questa che ha fatto capire chiaramente una cosa agli spettatori a casa: è nata una bellissima amicizia tra Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, la cui fidanzata ha fatto una gaffe con un fan. Questo loro bel rapporto durerà anche una volta finito il reality?

Paolo Ciavarro del Grande Fratello Vip annuncia: “Questa settimana so con chi litigare”

La scorsa notte Paolo Ciavarro, che ieri ha ammesso di essere preoccupato per ciò che sarebbe successo in puntata, ha anche fatto un curioso annuncio:

“Questa settimana so con chi litigare…Farò arrabbiare la Grande Sorella entrando in confessionale con una maglietta in faccia…”

Insomma pare che il concorrente del GF Vip, in questa settimana, abbia intenzione di divertirsi. In questi giorni vederemo il fidanzato di Clizia incorvaia diverso rispetto al solito?