X


Patrick Pugliese contro Zequila: “È il peggior nemico di se stesso”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Zequila Patrick GF Vip

GF Vip, Patrick Pugliese attacca ancora Antonio Zequila: “Lui è il peggior nemico di se stesso”

L’uscita di Antonio Zequila dal Grande Fratello Vip è stata, nel bene e nel male, una delle più sentite all’interno della quarta edizione del reality. A distanza di due giorni dall’addio dell’attore dal programma condotto da Alfonso Signorini, in casa si continua a parlare di lui. Al GF Vip Zequila è ancora protagonista, l’attore partenopeo è finito al centro di una lunga conversazione tra Patrick Pugliese e Aristide Malnati. L’ex gieffino ha ammesso:

“Io l’ho inquadrato il terzo giorno […] È il peggior nemico di se stesso”.

Patrick ha sottolineato di essere rimasto molto male per offese di Antonio Zequila all’interno del Grande Fratello Vip 4. Anche nel corso dell’ultima diretta del programma, tra Patrick e Zequila sono volate accuse reciproche.

Patrick Pugliese al GF Vip fa una confessione inaspettata su Antonio Zequila

Il lungo confronto tra Patrick Ray Pugliese e Aristide Malnati al Grande Fratello Vip ha portato però il 42enne anche a fare un commento positivo su Antonio Zequila. “C’è anche del buono in lui”, ha ammesso Patrick che nelle prime settimane di reality aveva stretto un rapporto di amicizia con l’attore partenopeo, fatto di giochi e risate. Anche Paola Di Benedetto si è detta dispiaciuta per Zequila di recente.

Antonio Zequila al Grande Fratello Vip, Aristide Malnati dichiara: “È diventato ingestibile”

Al Grande Fratello Vip 2020, Aristide Malnati ha cercato di difendere Antonio Zequila sottolineando che con lui l’attore è stato un amico sincero. “Io al mattino riuscivo a farlo ragionare”, ha raccontato Aristide al GF Vip 2020 parlando delle conversazioni mattutine con Zequila. L’archeologo ha però ammesso:

“Nelle ultime settimane è diventato ingestibile, era sempre polemico”.

Intanto in queste ore Antonio Zequila ha rotto il silenzio dopo l’addio al Grande Fratello Vip 4 confidando di essere confuso.