X


Patrick Pugliese dopo il GF Vip svela: “Mi piacerebbe intervistare…”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese fa arrabbiare barbara

GF Vip, Patrick Pugliese confessa: “Mi piacerebbe intervistare le persone”

Sono passate poche ore dalla messa in onda di una diretta Instagram tra due dei protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip: Rita Rusic e Patrick Ray Pugliese. I due si sono raccontati senza peli sulla lingua interagendo con i loro seguaci. Dopo aver fatto alcuni importanti chiarimenti, gli ex gieffini hanno parlato del loro futuro e di quello che si aspettano di fare dopo la loro partecipazione al reality. La domanda alla quale Patrick ha risposto lasciando tutti di stucco è stata: “Cosa vuoi fare dopo il Grande Fratello?” la risposta diciamo è stata tutt’altro che scontata e ha sorpreso i suoi sostenitori: “Mi piacerebbe intervistare le persone, un po’ come sto facendo con te“.

Grande Fratello Vip 4, Patrick Pugliese rivela: “Quello che mi è sempre piaciuto fare…”

Quello che mi è sempre piaciuto è parlare faccia a faccia con le persone, ma senza riverenza” ha dichiarato Patrick Pugliese a proposito del programma che gli piacerebbe condurre, un talk show appunto perché quello che ama di più è parlare con le persone. A queste parole Rita Rusic gli ha chiesto che valore aggiunto potrebbe dare lui rispetto ad un altro intervistatore. Anche qui Patrick ha risposto di getto dicendole che le sue sarebbero interviste non convenzionali, al limite del goliardico ed anche un po’ irriverenti. Ovviamente senza sfociare nel volgare. Abbiamo sicuramente modo di capire che l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese ha le idee molto chiare e di recente è tornato ad attaccare Antonio Zequila.

Patrick Pugliese confessa il suo record: “E’ un record moniale”

Sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip, invece, ha aggiunto: “Io, nella vita ho passato più di 200 giorni all’interno della casa del Grande Fratello. E’ record italiano e forse addirittura mondiale” riferendosi chiaramente al fatto che non è la prima volta che partecipa al reality show di canale 5. Ricordiamo che ha partecipato infatti nel lontano 2004 durante la quarta edizione Nip vinta da Serena Garitta.