X


Patrick Pugliese torna ad attaccare Antonio Zequila: “Percorso ignobile”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese fa arrabbiare barbara

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila criticato ancora da Patrick Pugliese: “Percorso ignobile”

Oggi Patrick Pugliese ha rilasciato una lunga intervista al portale FanPage.it. E in questa occasione è tornato a criticare molto duramente il suo rivale di sempre nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini, il popolare attore napoletano Antonio Zequila. Per i pochi che non lo sapessero, i rapporti tra i due, nelle ultime settimane passate nella Casa, sono stati molto tesi. E oggi Patrick Pugliese è tornato ad attaccarlo su FanPage.it, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“È stato uno sbruffone e gli ho fatto provare il televoto…Il risultato dell’8% credo gli resterà tatuato a vita…Se l’è cercata con cattiveria quella fine. È impazzito, ha perso il polso dopo avere fatto un percorso ignobile…”

Parole durissime che sicuramente non faranno particolarmente piacere a Antonio Zequila, il quale è ormai da giorni su instagram che continua a lanciargli frecciatine più o meno velate.

Patrick Pugliese contro Antonio Zequila del GF Vip: “Non ho stima nei suoi confronti”

Successivamente il giornalista di FanPage.it ha chiesto a Patrick Pugliese se si sia offeso per le durissime parole spese nei suoi confronti da Antonio Zequila in uno dei loro ultimi accesi scontri. E a quel punto Patrick Pugliese del Grande Fratello Vip, il quale è stato recentemente ringraziato da Adriana Volpe, ha risposto a tono:

“Nemmeno per un secondo mi sono sentito offeso da Zequila perché non ho alcuna stima intellettuale nei suoi confronti…”

Insomma in virtù di queste ultime dichiarazioni pare sarà complicato che Antonio Zequila e Patrick Pugliese riusciranno a far pace tanto presto.

Antonella Elia del Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese confessa: “La psicologa mi ha detto che non sta bene”

Patrick Pugliese ha poi parlato di Antonella Elia del GF Vip. Difatti i rapporti con quest’ultima, almeno inizialmente, sono stati un po’ complicati all’inizio. Tuttavia poi i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si sono chiariti. E oggi Patrick Pugliese a FanPage.it ha anche voluto svelare un piccolo retroscena sulla donna, asserendo: “La psicologa del GF mi ha detto che non sta bene…” L’uomo ha poi aggiunto di pensare che la popolare showgirl sia stravagante, complicata e con un carattere lunatico. Avrà ragione a pensarla in questo modo?