X


Pechino Express anticipazioni: Costantino spoilera i vincitori?

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Costantino Della Gheradesca

Costantino Della Gherardesca spoilera i vincitori di Pechino Express 8? La gaffe

Ieri sera è andata in onda su Rai2 l’attesissima semifinale di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. E la coppia che purtroppo ha abbandonato la gara ad un soffio dalla finalissima del reality show condotto da Costantino Della Gherardesca è stata quella composta da Marco Mazzocchi e Max Giusti, I Gladiatori. Difatti questi ultimi sono stati condannati all’eliminazione dai Wedding Planner, i quali hanno preferito portare in finale l’altra coppia a rischio, Le Top. Avranno fatto la scelta giusta? Chissà, intanto in queste ore è scoppiata un’incredibile polemica sui social legata proprio alla finale di Pechino Express 8. Di cosa si tratta? Nelle anticipazioni della prossima puntata è stato mostrato il momento in cui Costantino Della Gherardesca ha annunciato i vincitori. Ovviamente non è stata mostrata la coppia che si è aggiudicata quest’ultima edizione del reality, ma il fatto che il conduttore abbia detto ‘vincitori’ e non ‘vincitrici’ ha fatto dedurre a molti che probabilmente le chance di vittoria delle Collegiali o delle Top siano proprio molto basse. Davvero Costantino avrà spoilerato i vincitori di Pechino Express?

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente: vincono i Wedding Planner? Le varie teorie

Come detto precedentemente, per via delle anticipazioni di Pechino Express mandate in onda sul finire della scorsa puntata in cui Costantino ha annunciato ‘i vincitori’, non dicendo però ‘vincitrici’ visto che su tre coppie due sono composte solo da donne, molti hanno pensato che a trionfare possa essere stata la coppia dei Wedding Planner, Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi. Tuttavia c’è anche chi ha rivelato di credere che Costantino avrebbe fatto questo annuncio al maschile plurale riferendosi solo alla coppia e non al genere sessuale a cui appartengono i concorrenti che la compongono. E a suffragio di questa teoria diversi telespettatori hanno postato video sui social in cui Costantino ha annunciato i vincitori al maschile plurale anche per le coppie composte solo da donne. Comunque sia su queste illazioni il conduttore, che giorni fa su instagram ha dichiarato che anni fa la produzione di Pechino Express 2020 è finita nella bufera perchè una delle concorrenti è stata costretta a mangiare uno scarafaggio per via di una sfida, ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. Quale sarà la verità?

Anticipazioni Pechino Express finale: ecco la coppia più amata dal pubblico a casa

Le coppie ad arrivare alla finale di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca sono quelle composte dai Wedding Planner, i quali hanno litigato furiosamente nella puntata di ieri sera, Le Collegiali e Le Top. E la coppia di Pechino Express più amata dal pubblico a casa, in base ai sondaggi circolati online, pare essere quella composta da Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi, I Wedding Planner. Difatti sono proprio loro ad essere al momento i più votati in tutti i sondaggi. Davvero Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi vinceranno Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente?