X


Pechino Express: Costantino fa un’importante precisazione sulla finale

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gheradesca

Costantino Della Gherardesca sulla finale di Pechino Express svela: “I finalisti hanno scoperto solo adesso di aver vinto”

La finale di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente ha anche destato qualche perplessità in diversi telespettatori. Difatti molti, sui social, hanno insinuato che i finalisti di Pechino Express avrebbero già saputo da mesi di aver vinto o perso la gara. Per tale ragione, subito dopo la puntata di ieri, gli spettatori da casa si sono riversati su instagram per chiedere a Costantino Della Gherardesca se questa loro sensazione corrisponda al vero o meno. E il popolare conduttore, con estrema schiettezza, ha immediatamente dissipato qualsiasi dubbio a tal proposito, asserendo senza tanti giri di parole: “I finalisti hanno scoperto solo adesso di aver vinto o perso…” Parole che non hanno minimamente lasciato spazio ad altre interpretazioni, soffocando sul nascere possibili polemiche e insinuazioni basate sul nulla.

Pechino Express: ci sarà una nuova edizione? La rivelazione di Costantino Della Gherardesca

Molti telespettatori, parlando a tu per tu con Costantino Della Gherardesca su instagram subito dopo la finale di ieri sera di Pechino Express, hanno anche colto l’occasione per chiedergli se il prossimo anno ci sarà una nuova edizione dopo il grandissimo successo di questa. E a quel punto il conduttore ha dato una risposta che ha lasciato l’amaro in bocca ai tanti spettatori a casa:

“Chissà cosa succederà in futuro…Per il momento non sappiamo nulla, perché ovviamente prima di fare i sopralluoghi per Pechino Express deve finire questa emergenza sanitaria…”

Insomma prima deve finire questa pandemia da coronavirus e poi penseranno alla prossima edizione di Pechino Express.

Finale Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Costantino: “Grazie a tutti”

Sempre nella lunga diretta su instagram dopo la finale di Pechino Express, il conduttore Costantino Della Gherardesca, che ieri ha anticipato che nella puntata ci sarebbe stato un momento cult, ha anche voluto ringraziare tutti i telespettatori per l’enorme successo di quest’ultima edizione:

“Questo è un programma che ha sempre vissuto grazie al suo pubblico fedele. Io vi ringrazio tantissimo. Se non fosse per voi non andrebbe in onda…”

E la puntata di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente di ieri sera è stata la più seguita di tutte le edizioni con oltre 3 milioni di telespettatori e poco più dell’11% di share.