X


Anticipazioni Pechino Express, Costantino: “Ci sarà un momento cult”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gheradesca

Pechino Express finale, Costantino Della Gherardesca anticipa: “Ci sarà un momento cult”

Oggi, 14 aprile, andrà in onda su Rai 2 l’attesa finale di Pechino Express- Le stagioni dell’Oriente. Le coppie che se la contenderanno sono rimaste in 3 Le Top, Le Collegiali e I Wedding planner, quest’ultimi favoriti alla vittoria ed al centro di un presunto spoiler sul trionfo ad opera di Costantino Della Gherardesca, in un’intervista al Fatto Quotidiano quindi, il conduttore ha spiegato:

“Non posso anticipare assolutamente nulla. Ma voglio rivelare che ci sarà un momento cult, assolutamente divino, in cui nascerà una star della tv italiana: è la cosa più camp mai trasmessa prima.”

Su Enzo Miccio invece ha aggiunto: “Per lui l’importante è partecipare non esiste: è venuto unicamente per vincere. La prova più difficile è stata scrivere la lettera a Carolina: esternare i sentimenti per lui è difficile e in quella scena mi ha fatto tenerezza”

Anticipazioni Pechino Express, Costantino Della Gherardesca: “Farlo in Europa? L’autostop è illegale”

Costantino Della Gherardesca, dopo aver parlato del presunto spoiler sui vincitori alla domanda chi fossero i suoi preferiti ha risposto: “Non lo dirò mai. Deve sapere che lo sport preferito dei concorrenti di tutte le edizioni è offendersi e prendersela con me”. Spiegato questo, sulle coppie in gara ha detto la sua sinceramente. Sulle accuse di Soleil Sorge e la madre Wendy di cyber bullismo ha risposto: L’accusa è folle...Abbiamo solo riportato in tv quello che è successo, non abbiamo inventato nulla”. Sull’alleanza tra I Wedding planner e I Gladiatori ha ribadito che esisteva e che Miccio una volta scoperto ha eliminato I Gladiatori per sparigliare le carte e lo stesso Mazzocchi recentemente ha ammesso che il Wedding planner non si è goduto il viaggio. Inoltre sulla possibilità di girare Pechino Express in Europa ha affermato: “Un’edizione in europea non si può fare perché l’autostop in Europa è illegale”.

Ballando con le stelle 2020, Costantino nel cast: “Milly mi ha dato carta bianca”

Com’è noto Costantino Della Gherardesca sarà nel cast di Ballando con le stelle 2020, quando ovviamente potrà andare in onda. Su questa esperienza ha dichiarato: “Milly mi ha lasciato carta bianca su balletti, costumi e coreografie. Ovviamente mi atterrò a ciò che dicono i maestri ma non avrei ma accettato di fare un valzer in smoking” ed infine ha concluso:

“Ballerò con una donna e voglio che ogni coreografia sia un racconto ispirato a vecchie storie d’amore”.