X


Pechino Express, giornalista: “Costantino Della Gherardesca ha sfondato…”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express

Costantino Della Gherardesca, giornalista confessa: “Pechino Express ha sfondato il muro dei tre milioni di telespettatori”

Il giornalista Giancarlo De Andreis, nella sua rubrica in cui parla di televisione sul settimanale Di Più Tv, ha voluto porre l’attenzione sulla finale di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. Una puntata questa che ha ottenuto ascolti mai raggiunti prima: “Il programma di Costantino Della Gherardesca ha sfondato il muro dei tre milioni di telespettatori con uno share dell’11%…” Il giornalista di Di Più Tv ha poi fatto presente che Pechino Express di Costantino Della Gherardesca ha ottenuto un successo incredibile anche sui social network:

“Il programma ha fatto il pieno di commenti sui social, dove domina in qualità di animatore provocatorio e arguto il conduttore…”

E in effetti Costantino, con i suoi commenti ironici e un po’ velenosi sui social, è sempre stato molto presente, riuscendo a accendere gli animi dei tanti telespettatori. Insomma un vero e proprio trionfo per questo reality vinto dalle Collegiali, le quale hanno rilasciato un’interessante intervista su Tv Mia.

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Le Collegiali: “Siamo diventate competitive”

Le Collegiali di Pechino Express, Nicole Rossi e Jennifer Poni, hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Mia. E in questa occasione le due vincitrici di Pechino Express 8 hanno dichiarato che solo con il proseguo della gara hanno capito le loro potenzialità:

“All’inizio pensavamo di goderci il viaggio…Poi, a poco a poco, abbiamo iniziato a prendere coscienza delle nostre potenzialità…Siamo infatti diventate più competitive e le cose hanno cominciato a migliorare…”

Insomma nemmeno le stesse Collegiali avevano ben chiara la loro forza. Puntata dopo puntata però Nicole Rossi e Jennifer Poni hanno iniziato a crederci, arrivando alla fine fino in fondo.

Jennifer Poni di Pechino Express confessa: “Mi sono fidata di Nicole piano piano”

Il giornalista di Tv Mia ha poi chiesto alle Collegiali di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, che in una diretta instagram è tornato a parlare di Miccio, in che modo si sono sostenute per affrontare al meglio questa incredibile avventura. A questo punto Nicole Rossi ha risposto che l’apporto della sua compagna d’avventura è stata assolutamente fondamentale quando ha iniziato a sentire la nostalgia della famiglia. Jennifer Poni, che pare essere una disordinata cronica, ha invece dichiarato:

“Nicole mi ha insegnato a fidarmi piano, piano di lei e a lasciarmi andare…Una cosa che prima della mia partecipazione al reality non riuscivo proprio a fare…”

Insomma questa partecipazione a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente per le due ragazze è stata anche un’opportunità per una crescita personale.