X


Pechino Express, lo sfogo di Roberto Blasi: “Strategie pilotate”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Programmi Tv
foto di Roberto Blasi a Pechino Express

Pechino Express, Roberto Blasi si sfoga sui social: “Il reality è molto bello, ma le strategie sono pilotate”

Beh, alla fine la verità viene sempre a galla. Esordisce così nel suo sfogo sul proprio profilo Facebook l’ex concorrente di Pechino Express (edizione del 2015) Roberto Blasi. L’argomento è quello trattato in primis da Naike Rivelli sul proprio account Instagram e che aveva fatto non poco scalpore: a quanto pare le strategie del reality non sarebbero proprio genuine. Blasi aggiunge:

La verità viene sempre a galla. Dopo anni Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti ed ex concorrente anche lei del programma, ammette: “La scelta sulla nostra eliminazione dal reality è stata completamente pilotata”.

Roberto Blasi, dunque, non ha più dubbi. La confessione bomba della Rivelli confermerebbe i sospetti che nutriva già da tempo: Peccato, perché il reality è molto bello, ma le strategie pilotate dalla produzione rovinano tutto.

Roberto Blasi commenta la confessione di Naike Rivelli su Pechino Express: “Nella quarta puntata…”

Il post su Instagram di Naike Rivelli lascia spazio a pochi dubbi. La figlia di Ornella Muti, concorrente nell’edizione del 2015 di Pechino Express, si era lasciata andare a dichiarazioni a dir poco scioccanti a riguardo del reality:

I reality show “vip” sono tutti costruiti. Hanno sempre cercato di convincere me e la mamma a partecipare, con la garanzia di poter decidere quante settimane rimanere, quanti soldi da percepire per settimana. E’ tutto programmato per fare audience.

Da queste parole Roberto Blasi, altro concorrente dell’edizione 2015 del programma, ha potuto trarre la conferma dei suoi sospetti e ha ricordato l’episodio della quarta puntata, quando era arrivato al traguardo prima di Naike per poi vedersi, nel corso della puntata, a rischio di eliminazione.

Pechino Express, l’ex concorrente Roberto Blasi: “Tutti avevano visto la vera graduatoria”

Mentre altri ex concorrenti di Pechino Express, per altri motivi, non sono sicuri che parteciperebbero di nuovo al programma, Roberto Blasi non ha alcun dubbio:

Il reality è uno dei più belli, soprattutto per i posti che ti permette di visitare. […] Ma tutti avevano visto la vera graduatoria, anche le Persiane che erano prima di noi

Arriverà la replica ufficiale della trasmissione?