X


Pechino Express, Vera Gemma su Gennaro: “Mi ha fatto un certo effetto”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Programmi Tv
foto vera gemma rivelazione

Vera Gemma su Gennaro Lillio di Pechino Express: “La prima notte insieme in Thailandia mi ha fatto un certo effetto”

Una delle protagoniste assolute di quest’ultima edizione di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente è stata indubbiamente Vera Gemma dei Sopravvissuti. Quest’ultima, grazie alla sua innata simpatia e schiettezza, ha conquistato davvero tutti i numerosi telespettatori di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca. La donna ha iniziato la gara dapprima con Asia Argento, la quale è stata costretta ad abbandonare anzitempo, e successivamente ha proseguito con Gennaro Lillio, dando vita così alla coppia de I Sopravvissuti di Pechino Express. E proprio su quest’ultimo Vera, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Oggi uscito nelle edicole di tutta Italia, ha fatto una clamorosa rivelazione:

“La prima notte insieme in Thailandia mi ha fatto un certo effetto: stavo dormendo accanto a un bellissimo ragazzo senza maglietta…Ma non è nato nessun flirt, siamo diventati come fratello e sorella…”

Insomma anche la donna non ha fatto mistero di aver ceduto per qualche minuto al fascino dell’ex fidanzato di Francesca De Andrè.

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Vera Gemma: “E’ stata una faticaccia”

Successivamente il giornalista del settimanale Oggi ha chiesto a Vera Gemma la cosa più difficile affrontata nel periodo in cui ha partecipato a Pechino Express di Costantino Della Gherardesca. E a questo punto l’amica di Asia Argento, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto: “Si corre sempre con uno zaino di 25 chili sulla schiena…Una faticaccia…” Tuttavia per Vera Gemma, la quale ha recentemente ammesso di aver avuto esperienze omosessuali in passato, questa è stata sicuramente un’esperienza più unica che rara che porterà sempre nel cuore.

Vera Gemma dopo Pechino Express all’Isola dei Famosi? “Ci andrei di corsa”

Sul finire di questa intervista rilasciata al magazine Oggi, Vera Gemma, il cui ex compagno d’avventura ha confessato di aver affrontato momenti difficili a Pechino Express, ha poi rivelato che se la chiamassero a partecipare a L’Isola dei Famosi andrebbe di corsa: “Ci andrei di corsa, non mi fermo davanti a niente, ci morirei sull’Isola…” L’autocandidatura dell’ex concorrente di Pechino Express 2020 verrà presa in considerazione dagli autori dell’Isola?